HomeSvagoUova di Pasqua 2013 Angry Birds di Dolci Preziosi

Uova di Pasqua 2013 Angry Birds di Dolci Preziosi

L’uovo di Pasqua 2013 Angry Birds con sorpresa di Dolci Preziosi saprà rendere felici i piccoli ma forse ancor di più i grandi, accaniti giocatori di questo videogame adatto a tutte le età!

Chi di voi non ha mai lanciato con la fionda gli uccellini contro i maialini verdi almeno una volta?

Se il vostro Lui è un giocatore di Angry Birds non potete regalargli un uovo di Pasqua più gradito, 240 grammi di puro cioccolato finissimo al latte senza l’aggiunta di surrogati.

Il prezzo di vendita è di circa 10,90 euro. (Come per tutte le altre marche di Uova di Pasqua i prezzi variano in base alle varie offerte dei singoli supermercati).

Articoli correlati

10 Commenti

  1. Le uova di Pasqua di Dolci Preziosi si possono acquistare da Toys oppure nei centri Alìper (dove li ho visti a 8,90 euro), nei supermercati Auchan, Carrefour, CRAI, Esselunga, Conad, Ipercoop, Eurospar, Il Gigante, Billa, Sisa, Famila e Metro.

  2. Salve, ma la sorpresa all’interno è sempre di Angry Birds? E potreste indicare anche qualche rivenditore a Roma? Grazie mille.

  3. Sì tra le sorprese ci possono essere dei portachiavi o piccoli peluche a forma di Angry Birds. L’uovo si può acquistare presso i vari supermercati ed Ipermercati che ho citato nel messaggio sopra. Personalmente l’ho trovato sia all’Alìper che all’Auchan (non a Roma però), comunque i prodotti venduti sono uguali in tutte le città quindi le consiglio di fare i supermercati più grandi della sua zona oppure provare in uno store Toys Center.
    In bocca al lupo, perchè vanno veramente a ruba!

  4. buon giorno, scrivo questa mail per mettervi a conoscenza che quest’anno dall’uovo di Pasqua di ANGRY BIRDS, che ha ricevuto mio figlio , non è uscita alcuna sorpresa…nulla!!! lascio immaginare la sua delusione…aspetto risposta grazie

  5. Mi dispiace molto, personalmente nell’uovo di Pasqua di Violetta della stessa marca ho trovato un ciondolo. L’unica cosa che posso fare è metterle il link di facebook di Dolci Preziosi dove può far notare che all’interno dell’uovo non c’era nulla. Ho appena letto infatti diversi messaggi certi positivi mentre altri no.
    http://www.facebook.com/home.php#!/preziosidolci?fref=ts

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultimi articoli