Eccoci al turno infrasettimanale per la decima giornata del campionato di calcio serie a TIM 2007-2008.
Tutte le partite si svolgeranno alle ore 20.30. Tra tutti i match spicca senz’altro il derby dell’Olimpico Lazio-Roma. E’ troppo facile pronosticare una vittoria della Roma, che addirittura è riuscita forse inaspettatamente a raggiungere il secondo posto. Però alla fine, il derby è una partita a se stante, quasi una finale, quindi la Lazio sicuramente farà di tutto per fare bella figura.
Bwin da la Roma vincente con una quota del 1.85, ma quasi quasi si potrebbe rischiare di puntare su un pareggio, dato a 3.05. Eventualmente da abbinare con l’1.20 della Juve vincente contro l’Empoli, con il 2.05 del Milan vincente contro la Sampdoria (si perchè le parole del presidente Berlusconi, per quanto tranquille e serene sicuramente avranno il suo effetto), che è data a 2.05. Infine si può tranquillamente puntare sulla vittoria Inter, data a 1.20.
Effettuando tale multipla si arriva ad una vincita totale nove volte superiore alla puntata. Troppo bassa. Per chi vuole rischiare di più potrebbe secondo noi osare sul pareggio del Livorno con la Reggina dati a 3.05, arrivando ad ottenere una vincita 27 volte superiore.
Si potrebbe completare il tutto con una puntata sul Bayer di Monaco, nella Bundesliga (data a 1.20, in casa con Eintracht Francoforte) e del Barcellona (data a 1.50, fuoricasa con il Real Valladolid), per arrivare ad un totale di 50 volte i la puntata. Ovvero 5 euro potrebbero fruttarne ben 250.
Secondo voi ci può stare?
Ciao, complimenti per i tuoi pronostici…vedo che te la cavi bene 😉
Quando hai un pò di tempo libero perchè non vieni a postare i tuoi pronostici anche su http://www.pronosticiescommesse.com/forum ?
Ci sono varie sezioni, mi farebbe piacere 🙂
Ciao e complimenti per il blog…