Disponibile il nuovo volantino promozioni della catena di elettronica Trony per il mese di novembre. Sconti che saranno disponibili a partire precisamente dal giorno 10.
Intanto vi segnaliamo quelle più interessanti, a partire dalla TV Sharp AQUOS con tecnologia a LED da 32” venduta sottocosto a 499. Allo stesso prezzo potrete avere anche una Full HD della Samsung, ma da 40”.
Sul fornte dell’intrattenimento, abbiamo la console PS3 a 259 euro, ed il blu ray starter kit, che contiene lettore blu ray disc e 10 films a 129 euro. Tra le macchine fotografiche potrete trovale la Samsung PL100 con schermetto lcd frontale per eseguire gli autoscatti a 99 euro.
Se avete bisogno di mobilità e volete spendere poco per il vostro primo portatile, ecco allora il netbook Acer a 219 euro. Disponibile anche il nuovo Tablet PC della Samsung, il Galaxy Tab.
Scarica volantino.
