In questo momento dove tutto è tecnologico e deve essere comandato dallo smartphone non fa eccezione nemmeno il tradizionale Albero di Natale che diventa smart!
Chiara Ferragni, Re Mida all’italiana dei nostri tempi che tutto ciò che tocca si trasforma in oro, colpisce ancora, infatti il suo Albero di Natale 2021 con le luci smart, ha già fatto il giro del globo e impennare le vendite del marchio delle sue decorazioni natalizie che si comandano tramite battito di mano dopo averle mappate con il proprio smartphone.
Le luci dell’albero di Natale 2021 smart utilizzate in casa Ferragnez sono del marchio Twinkly, se vi chiedete dove poterle acquistarle online la risposta è semplicissima…eccole qui su Amazon a prezzi variabili in base alla lunghezza del filo (superano comunque il centinaio di euro).
Se però non volete spendere così tanto solo per le illuminazioni dell’Albero di Natale, considerando che dopo bisogna aggiungerci anche tutti gli addobbi, non preoccupatevi perchè vi sono le luci smart più economiche da qualche decina di euro comandabili lo stesso tramite smarthphone…eccole qui sempre su Amazon!
Anche le versioni di luci natalizie smart più economiche sono a LED completamente programmabili dall’app grazie alla quale si possono creare abbinamenti di colori, giochi di luci, intensità della luminosità, programmare il timer e molte di esse anche compatibili con Alexa.