HomeCollezioniBorseNuova Borsa O Bag Pat Estate 2022

Nuova Borsa O Bag Pat Estate 2022

Appassionate delle borse O Bag ecco una delle novità della collezione primavera estate 2022: O bag Pat!

Per la verità in questo caso non occorre essere una vera amante del brand italiano di borse componibili, in quanto questo modello differenzia dalle tipiche O bag in gomma EVA a cui siamo abituate, subito riconoscibili anche dalle più profane in fatto di moda borse. Si avvicina invece alle tradizionali shopping bag presenti un po’ ovunque. Questo non vuol dire assolutamente che non sia una borsa bella, comoda e alla moda, non ha semplicemente quelle particolarità proprie delle O bag.

Scopriamo qui di seguito un po’ più nel dettaglio la nuova Borsa O bag Pat della collezione primavera estate 2022:

NUOVA BORSA O BAG PAT PRIMAVERA ESTATE 2022

La nuova o bag Pat è una shopping bag dalla forma rettangolare in tessuto tecnico effetto eco pelle dalla stampa coccodrillo, per il momento disponibile solo nei colori verde avocado e nero. E’ molto capiente e anche raffinata, perfetta come borsa da portare con sè tutto il giorno anche al lavoro.

Le sue dimensioni sono: lunghezza 40,5 cm, larghezza 15,5 cm e altezza 48 cm.

Il suo prezzo di vendita è di 89 euro.

BORSA O BAG PAT VERDE AVOCADO

Nuova Borsa o bag Pat verde avocado estate 2022 - Nuova Borsa O Bag Pat Estate 2022

BORSA O BAG PAT NERA

Nuova O bag Pat nera collezione primavera estate 2022 - Nuova Borsa O Bag Pat Estate 2022

E’ già presente nello store online del sito ufficiale o bag e a breve la si potrà acquistare online sicuramente anche su Amazon.

Voi cosa ne pensate? I prossimi mesi ci diranno se sarà stato un modello fortunato e quindi che sarà riproposto anche per la stagione invernale oppure no…un po’ come l’altra new entry del marchio O bag Sunrise, anche se quest’ultima è assolutamente in linea con la tipicità O bag.

 

Sourceobag.it

Articoli correlati

Ultimi articoli