Home Svago Addobbi Pasquali e Primaverili fai da te da appendere

Addobbi Pasquali e Primaverili fai da te da appendere

Se siete delle appassionate di bricolage ecco diverse idee di ghirlande, decorazioni e addobbi pasquali primaverili fai da te da appendere alla porta di casa!

E’ vero che ormai nei negozi si può acquistare qualsiasi tipo di decorazione e addobbo primaverile ma se vi piace, se avete una buona manualità e creatività perchè non realizzarle da sole, magari riciclando in modo originale qualcosa di vecchio. Inoltre se si hanno dei figli può essere una buona occasione per passare del tempo assieme in modo divertente e spensierato!

Scopriamo assieme diverse idee davvero originali di addobbi primaverili e pasquali fai da te!

Addobbi primaverili e pasquali realizzati con oggetti riciclati

Se vi nomino un ombrello vecchio, un tubo in gomma per l’irrigazione, una cornice o un innaffiatore per piante ci credete che con essi si possono realizzare splendidi addobbi primaverili o pasquali? Basta un po’ di fantasia ed ecco insolite decorazioni!
Logicamente vanno abbellite con oggetti colorati da acquistare come ovetti di plastica, uccellini e animaletti vari, fiori finti e fiocchi.

Ecco cosa si può fare con un ombrello, tanti tulipani colorati, un fiocco e ovetti finti.

Originale Addobbo primaverile e pasquale fai da te da appendere alla porta

Certo che ci vuole molta immaginazione a pensare che un tubo di gomma per l’irrigazione si possa trasformare in una ghirlanda primaverile da appendere, cosa ne dite?

Originale ghirlanda pasquale primaverile fai da te da appendere alla porta

Ghirlande primaverili e pasquali da appendere fai da te

Se invece volete realizzare da sole delle vere e proprie ghirlande o corone primaverili ecco 3 splendide idee:

La classica ghirlanda un po’ stile country con la juta, i fiori colorati e il fiocco.

Ghirlanda floreale con juta da appendere alla porta fai da te

L’originale ghirlanda realizzata con vere piantine grasse. Questa può essere una favolosa idea per coloro che hanno già tante piantine della famiglia Sedum, che come ben sapete vivono ovunque e si moltiplicano a vista d’occhio!

Ghirlanda primaverile fai da te con piantine grasseUna colorata corona fai da te con una farfalla e piccole calle di feltro da realizzare a mano.

Ghirlanda primaverile pasquale da appendere alla porta fai da te

Scoprite qui di seguito altre idee di addobbi primaverili fai da te da appendere alla porta, non è detto che dovete copiarli infatti possono essere la base di partenza per innumerevoli personalizzazioni!

Fonte foto: familyholiday.net, thecsiproject.com, craftoxes.com, duitang.com

Articoli correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultimi articoli

Perché scegliere HP, marchio storico dell’informatica

Il marchio HP significa stampanti, computer, software e in generale prodotti di informatica di qualità. Ma originariamente è nato come acronimo di Hewlett  Packard, i cognomi...

6.7% di richieste di prestiti personali da parte delle famiglie in salita nel primo trimestre

Il mondo dei prestiti personali e dei finanziamenti in linea generale, sembrerebbe riscontrare un miglioramento nel 2021 rispetto allo stesso periodo dello scorso anno,...

Costumi da Bagno Estate 2021 Economici su Amazon

In questo periodo in cui tutta l'Italia è a fasce colorate con le relative limitazioni, ci vogliono anche dei momenti di spensieratezza e cosa...

5 modi per usare la credenza moderna

Certo, la credenza è tradizionalmente il mobile da cucina dove riporre la dispensa. Ma oggi, con il suo aspetto semplice ed elegante, la credenza...

Shampoo per capelli Fai da te

Ho già postato diverse ricette fai da te di maschere per capelli, oggi è il turno degli shampoo da fare in casa con ingredienti...