HomeSvagoColori Albero di Natale 2015

Colori Albero di Natale 2015

Quali sono i colori dell’albero di Natale 2015? Se siete attente alla moda anche per quanto riguarda le decorazioni natalizie ecco tutte le tendenze 2015!

La tendenza per eccellenza di questo Natale 2015 è il total White, sia per quanto riguarda gli addobbi dell’albero che le varie decorazioni comprese quelle per la tavola natalizia!

Ad affiancare il total white vi sono i vari abbinamenti del bianco con delicate tonalità pastello come l’azzurro, il verde acqua, il verde e il rosa o ancora lo si può abbinare all’argento o a decorazioni di cristallo.

Colori e Idee Albero di Natale 2015

Se non volete abbandonare il tradizionale rosso potete optare per l’albero bicolore bianco/rosso.

Albero di Natale 2015 bianco e rosso

Un’altra novità è l’albero di Natale 2015 black&white, ci avevate pensato? Ecco un’idea!

Originale e moderno Albero di Natale 2015 black and white

Se invece per voi l’albero di Natale deve essere allegro e colorato, che emani una calda atmosfera, potete addobbarlo con palline di tante tonalità diverse posizionate a fasce!

Albero di Natale 2015 colorato

Oppure potete scegliere un albero di Natale 2015, “originale, alternativo”, magari totalmente fai da te con tante tavolette di legno intersecate tra di loro. (Se siete amanti del Fai da te scoprite nel link qui di seguito anche tante idee di Ghirlande natalizie da fare a mano)

Idea Albero di Natale 2015 in legno

Se invece siete legati (giustamente) alla tradizione e desiderate un albero di Natale più “rustico”, potete scegliere di decorare il classico pino al naturale con pigne, fiocchi rossi e verdi nella fantasia a quadri, nastri di juta o con qualsiasi addobbo natalizio che magari vi ricordi la vostra infanzia.

Fatevi ispirare dalla splendida galleria fotografica qui di seguito di decorazioni per la tavola natalizia, addobbi e Alberi di Natale 2015! (Non perdetevi anche la nuova galleria di idee Alberi di Natale 2015!).

Fonte foto: decoholic.org, welke.nl, styleestate.com, brit.co

 

Articoli correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultimi articoli