HomeSvagoCome truccare gli occhi marroni: Foto gallery Make up

Come truccare gli occhi marroni: Foto gallery Make up

Idee Trucco Occhi Marroni

Come truccare gli occhi marroni? Quali sono i colori da preferire e quali da evitare? Quali sono le tonalità che esaltano di più il nostro occhio? In questo siamo molto fortunate in quanto la risposta è semplicissima, gli occhi castani possono essere truccati con qualsiasi colore di ombretto!

A differenza infatti degli occhi azzurri e verdi, ai quali è meglio non abbinare certi toni che potrebbero spegnere lo sguardo, gli occhi castani si possono tranquillamente truccare sia con colori caldi che freddi.

Gli occhi castani sono esaltati al massimo con le tonalità del blu che li rende magnetici, il blu va ad illuminare l’iride e gli conferisce uno sguardo profondo, sensuale al quale è difficile resistere.

Via libera anche ai marroni, al rosso mattone, al rame, ai verdi, ai grigi, ai viola, al fucsia, all’oro, al bronzo, al bianco e ai colori pastello!
Risplendono anche con le tonalità nude che sono l’ideale per il trucco da giorno, che deve essere leggero e curato nei minimi dettagli per sembrare una bellezza acqua sapone, pur non rinunciando a ciò che a livello psicologico ci regala il make up, come più fiducia in noi stesse che ci permette di far risaltare ancor più la nostra personalità.

Più gli occhi sono scuri, più l’ombretto è acceso e vivo, maggiore sarà il contrasto e quindi il risultato sarà ancora più marcato.

E’ scontato dire che il tutto viene evidenziato ancor di più dalla matita, dal rimmel e se desiderate l’effetto WOW dall’aggiunta delle ciglia finte!

Spero troviate di Vostro gradimento la foto gallery qui di seguito di idee per il trucco degli occhi marroni.

Articoli correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultimi articoli