HomeSvagoGhirlande Natalizie Fai da Te Facili

Ghirlande Natalizie Fai da Te Facili

Ecco a voi come creare una ghirlanda natalizia fai da te davvero facile e soprattutto economica!

Avete una gruccia in ferro (quelle che vi danno in lavanderia per intenderci)? Avete tante palline dell’albero di Natale che ormai non utilizzate più?
Benissimo ora siete pronte per riciclare questi oggetti inutili e dargli una nuova vita!

Il procedimento è davvero facile e alla portata di tutti, non occorre essere esperte nel fai da te per realizzare questa Ghirlanda di Natale da appendere alla porta di casa.

COME CREARE UNA GHIRLANDA NATALIZIA FAI DA TE FACILE ed ECONOMICA

Bisogna allargare la gruccia e darle una forma tonda, aprirla (aiutatevi magari con una pinza) e con pazienza far scorrere le palline nell’ordine che più desiderate.
Una volta che le avete fatte entrare tutte basta richiuderla e nascondere il gancetto in ferro con un bel fiocco del colore e del tessuto che più vi aggrada, et voilà la vostra nuova ghirlanda natalizia è pronta per essere appesa.

come fare una ghirlanda natalizia tutorial

Non necessariamente deve essere una ghirlanda da appendere alla porta, la potete per esempio anche appoggiare in un tavolo e utilizzarla come addobbo natalizio o come centrotavola magari inserendo nel mezzo delle candele!

Se invece siete un po’ più esperte nel bricolage vi consiglio di dare un’occhiata anche all’altro post “Idee Ghirlande Natalizie Fai da te“.

Allora cosa ne dite? Qui di seguito troverete altri tutorial su come realizzare la ghirlanda natalizia appena descritta!

Fonte: pinterest.com

Articoli correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultimi articoli