HomeSvagoIdee Regali Natale per uomo, donna e bambino

Idee Regali Natale per uomo, donna e bambino

Qualche idea regalo Natale 2014 per uomo, donna e bambino? E’ sempre più difficile pensare a cosa regalare dato che ormai abbiamo praticamente di tutto, però è vero che al giorno d’oggi si può anche regalare di tutto! Spero che tra le proposte qui di seguito ve ne sia almeno una che Vi possa ispirare!

Tralasciando i classici (ma sempre molto apprezzati) profumi, prodotti di bellezza vari, libri, CD, capi d’abbigliamento, accessori, bijoux e regali hi-tech, possiamo iniziare pensando al regalo di Natale per mamma e papà con un abbonamento alla loro rivista preferita, potrebbe essere una buona idea, che dite?

All’amica o alla sorella si potrebbe pensare ad un buono dall’estetista o dalla parrucchiera, oppure ad una Gift Card come quella proposta per esempio dai negozi Kiko. E’ acquistabile sia online che in negozio e può essere caricata da un minimo di 20 euro ad un massimo di 999 euro ed ha una validità di 12 mesi.

Se il Vostro fidanzato o amico speciale è un tifoso di qualche squadra di calcio perchè non regalargli i biglietti per una bella partita decisiva, oppure se ad entrambi piace un cantante perchè non acquistare i biglietti per un concerto?

Il calendario personalizzato può rivelarsi un’idea romantica come regalo di Natale, nel quale ad ogni mese si può far stampare una foto importante della Vostra storia d’amore.

Un’altra idea regalo per lei, per lui e per la coppia, potrebbe essere un pacchetto Smartbox (o similari), ormai vi è solo l’imbarazzo della scelta, Soggiorni, Soggiorni Benessere, Sport e Svago, Soggiorni Sapore e Gourmet, dal week end romantico in una dimora di charme al soggiorno benessere in una SpA, dalla rilassante evasione allo sport estremo ricco di adrenalina!

Una splendida idea per l’amica del cuore potrebbe essere invece un diario personalizzato dove inserire tutte le Vostre foto raccontando la Vostra amicizia in modo originale e simpatico.

Per i pensierini più piccoli (esempio per colleghi, conoscenti, compagni di sport…)  potete pensare di acquistare dei cioccolatini sfusi (preferibilmente di marca) ed utilizzarli per riempire una tazza (della squadra del cuore per esempio), lo stesso lo si può fare sostituendo i cioccolatini a piccole confezioni di tisane magari aggiungendoci dei bastoncini profumati.

Un regalo, che seppur nella sua tradizionalità è sempre molto ben accetto, è la Cesta Natalizia, una proposta alternativa potrebbe essere quella di riempirla con prodotti del mercato equosolidale.

 

 

Articoli correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultimi articoli