HomeSvagoLe più belle frasi di auguri di Natale, Capodanno e Befana

Le più belle frasi di auguri di Natale, Capodanno e Befana

Alcune delle più belle frasi per augurare un Buon Natale, un Buon Anno e una buona Befana.

Frasi Aguri di Natale:

– Per questo Natale ti auguro solo 2 cose: tutto e niente, tutto ciò che ti rende felice e niente che ti faccia soffrire. Auguri!

– Ma dove sei? Ti sto cercando da ore, ti devo assolutamente avere, sei troppo importante, e poi sai benissimo che non si può fare il presepe senza asinello.

– Natale rende l’aria intorno a noi magica, serena e speciale… Ma io ho delle persone che rendono la mia vita così 365 giorni l’anno… Tu sei una di quelle…Auguri

– Se qualcuno vestito di rosso ti rapisce e ti chiude dentro a un sacco non preocuparti… probabilmente qualcuno ha chiesto un tesoro a Babbo Natale!

– Caro Babbo Natale, avevo chiesto un marito e un lavoro, ma ho ricevuto un fidanzato e un lavoretto. Quest’anno potresti essere più preciso nei regali, per favore!

– Nella notte più magica dell’anno, nel cielo si accende una stella, la più luminosa e bella! Ci ricorda che la sua luce accoglie le nostre speranze, non ci dimentica mai e che siamo tutti uguali… Buon Natale!

– Le cose più belle della vita non si guardano con gli occhi ma si sentono con il cuore. Un caloroso Augurio di Buon Natale.

– Questo per me sarà un bellissimo Natale, perchè sotto l’albero ho trovato TE… un dono inaspettato, il più bello che abbia mai sognato.

– Ieri è storia, domani mistero, oggi un dono. Un dono da condividere con gli altri. Auguri di Buon Natale.

Frasi Auguri per Capodanno:

L’anno nuovo è un libro di 365 pagine vuote… fai di ogni giorno il tuo capolavoro, usa tutti i colori della vita e mentre scrivi sorridi! Buon Anno!

– Auguri per ogni sorriso che ti farà star bene, per ogni sogno che vorrai realizzare, per ogni bacio che ti scalderà il cuore… Auguri per un nuovo anno ricco di sorprese e momenti magici.

– Il futuro appartiene a coloro che credono alla bellezza dei propri sogni. Possa il tuo nuovo anno portarti nuovi meravigliosi sogni e tante concrete soddisfazioni. Buon 201…

– Festeggiando a spumante, l’anno tuo sarà brillante. Con lenticchie e cotechino, l’anno tuo sarà divino. Ma se vuoi un anno stellare non scordarti di…

– Per Capodanno regala le nuove mutande in fibra di mais! E’ un regalo utile perchè con una scoreggia crei una marea di pop corn e inizia la festa!

– Notte di scoppi notti di botti, gli auguri non sono mai troppi, 1000 baciotti con tanti schiocchi prima che la linea purtroppo si blocchi! Auguri…

– Non smettere mai di correre verso un traguardo, non smettere di essere te stesso, lotta sempre per ciò che desideri.
Vivi per la tua vita, ama chi ti ama e aiuta quando puoi, sogna sempre mete impossibili, regalati in ogni istante attimi di vita eterna e in tutto questo immenso vivere racchiudi la magia dell’amore. (Madre Teresa di Calcutta)

– Butta i dispiaceri dalla finestra, fa entrare gioie e soddisfazioni. Buon Anno.
Throw your unhappiness out of the window, ed let happiness and satisfaction take its place. Happy New Year.

Frasi Auguri per la Befana:

– Ci vediamo il 5 gennaio alle 15 dal meccanico per la revisione della scopa, alle 17 cioccolata calda per dividerci le zone, e a mezzanotte tutte al lavoro! Avvisa le altre!

– Ho letto sul giornale che Babbo Natale ricompensa con 1000 euro chi lo aiuta a trovare la Befana. Ora o mi dai il doppio o gli dico dove sei. Auguri!

– Motorizzazione Civile: per la Sua incolumità è pregata di rivolgersi ai nostri uffici prima del 6 gennaio per il collaudo della sua scopa. Grazie

– Visto che domani è la nostra festa, vorrei farti i miei auguri e chiederti un favore: almeno quest’anno, mettiti gli occhiali… così per una volta eviti di tamponarmi!!

– Con la riforma di Mario Monti, la befana è sotto i ponti, dalla casa l’han sfrattata perchè è stata pignorata, per i tetti ora si aggira sola, triste, senza una…lira. Non è più motorizzata, la benzina è rincarata…. oramai anche la pensione rimarrà un’illusione! Ma dei bimbi basta il sorriso per sentirsi in paradiso! Buona befana

– Il 6 gennaio causa sciopero befana, agenzia cerca personale. Perchè non mandi il tuo curriculum?

– Stasera a Super Quark fanno un documentario sulle befane: come si riproducono,vivono e si nutrono, come fanno a volare, ecc..Ma mi chiedo perchè sei andata a raccontare la tua vita a Piero Angela?

– Hai preparato i piani di volo? Hai i permessi? Hai lucidato la scopa? Scusa se ti ricordo i tuoi doveri, ma ad una certa età si tende ad avere dei vuoti di memoria! A questa notte!

– Se quando arriva la Befana ti guarda, piange e ti abbraccia, capiscila! Non sapeva di avere una sorella gemella!

– Ciao bella… Volevo dirti che nel negozio vicino a casa mia ci sono già i saldi! Ti conviene fare un salto in questi giorni per trovare la scelta. Costa tutto poco: la scopa volante solo 5 euro, 3 scope a 10 euro e poi vendono anche le scarpe, così finalmente butti quelle rotte dell’anno scorso… E poi c’è anche la dentiera a 15 euro… rimettiti in forma per il 6 gennaio!

Fonte: frasimagiche.net, frasionline.it, frasissime.it

Articoli correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultimi articoli