Oroscopo 2012 segno per segno

Ecco le prime anticipazioni dell’oroscopo 2012 segno per segno, molto bene per Acquario, Bilancia, Sagittario e Ariete, bene per Gemelli, Cancro, Capricorno, Leone e Pesci, qualche problemino per Toro, Scorpione e Vergine:

ARIETE: anche il 2012 sulla scia del 2011 sarà un anno positivo per i nati sotto questo segno. Per coloro che hanno già un partner è l’anno giusto per fare programmi a lungo termine e riorganizzare la propria vita,  facendo a volte scelte difficili. I single invece ritroveranno serenità grazie ad una persona conosciuta di recente, non sempre bisogna avere paura ad impegnarsi.
Nell’ambito lavorativo verso metà anno aumenterà lo stress per nuove responsabilità che potrebbero a sua volta portare nuove entrate, questi nuovi impegni però vi faranno arrivare ad ottobre, novembre e dicembre molto stanchi ma soddisfatti di quello che state facendo, attenti comunque alla salute.

Oroscopo 2012 segno per segno Oroscopo 2012 segno per segno 470x320 - Oroscopo 2012 segno per segno

TORO: il 2012 non sarà un anno molto fortunato per i nati sotto questo segno, bisognerà affrontare diversi problemi e rimboccarsi le maniche per superarli, credendo in se stessi e nelle proprie capacità, cercando di accettare anche i consigli delle persone più vicine.
L’importante anche in amore è quello di cercare di risolvere subito le incomprensioni e non dare tutto per scontato, questo vale anche per le relazioni più durature, qualche dissapore soprattutto nella prima parte dell’anno.

GEMELLI: il 2012 lo si può considerare un anno di transizione, sarà all’insegna della serenità e tranquillita, porterà ai nati sotto questo segno un lungo periodo di calma. Per i single si prospetteranno almeno un paio di nuovi incontri che sembreranno quelli giusti, invece non si riveleranno tali.
Per chi ha già un partner vivrà una relazione stabile senza nessun eccesso, stabilità anche dal punto di vista lavorativo anche se non ci saranno promozioni in vista.

CANCRO: dopo un 2011 un po’ turbolento in tutti i settori della vita nel 2012 si cominceranno a vedere i primi languidi segnali positivi, anche se vi faranno faticare non poco.
Dovrete attendere almeno la seconda parte dell’anno per vedere i risultati dei vostri sforzi, la parola d’ordine è pazienza.

LEONE: sarà un anno abbastanza fortunato anche se alquanto movimentato, vi sarà una continua alternanza di periodi favorevoli e periodi contrari.
Se siete single dovrete attendere almeno fino a giugno prima di fare nuove conoscenze, se invece avete già un partner attenzione ai primi mesi del 2012 in quanto dovrete risolvere qualche incomprensione.
Per quanto riguarda il lavoro non avrete la stabilità economica che tanto sperate per cause maggiori, in ogni caso le esperienze lavorative che affronterete saranno importanti per il vostro futuro.

VERGINE: il 2012 sarà l’anno della svolta soprattutto nell’ambito lavorativo, sarà comunque un anno impegnativo in tutti i fronti ma la fortuna non vi abbandonerà.
Attenzione alla salute per il forte stress nei mesi di gennaio, ottobre e novembre.

BILANCIA: è uno dei segni più fortunati di questo 2012 in tutti i settori.
I single troveranno una persona vera da conoscere un po’ alla volta, nessun colpo di fulmine e niente fretta, tutto nascerà con calma. Tranquillità e serenità per chi invece è già accoppiato.
Buone notizie nel settore lavorativo anche se non sarà solo la fortuna a darvi una mano perchè è tutto frutto del vostro lavoro che pian piano avete diligentemente seminato.

SCORPIONE: il 2012 sarà molto complesso nel rapido susseguirsi di eventi favorevoli ed eventi contrari da affrontare, sarà un’altalena di alti e bassi che durerà l’intero anno.
Dal punto di vista sentimentale sta solo a voi decidere cosa fare, le opportunità non mancheranno spetta a voi giocarvele bene.
Cambiamenti anche per chi ha già un lavoro fisso, non vuol dire perdita ma dovrete affrontare qualche complicazione e novità che non vi aggraderà molto.

SAGITTARIO: il 2012 sarà un anno favorevole per i nati di questo segno, la fortuna girerà finalmente dalla vostra parte.
Dovrete superare qualche difficoltà a gennaio e poi sarà un anno all’insegna della tranquillità in tutti i settori, l’importante è non adagiarsi sugli allori.
Una raccomandazione ai single: non ossessionatevi nella ricerca continua di un partner perchè sarà solo controproducente e potreste non accorgervi di una persona davvero speciale che conoscerete forse già nei primi mesi dell’anno.

CAPRICORNO: il 2012 sarà un anno di transizione dove non vi saranno picchi di accecata fortuna ma fortunatamente nemmeno viceversa.
Un suggerimento nell’ambito amoroso “non fate i preziosi” sia che abbiate già un partner sia che siate single.
Dal punto di vista lavorativo anche se non vi appaga ciò che avete, almeno per quest’anno non seguite l’istinto nell’intraprendere strade con possibilità di rischio.

ACQUARIO: il 2012 sarà il suo anno, non vincerà alla lotteria ma la fortuna lo affiancherà in tutti i settori, anche se molto è dato dalle buone fondamenta che i nati sotto questo segno hanno gettato già nel 2011. Sarà un anno ricco di soddisfazioni e serenità, tutte cose non da poco!

PESCI: in teoria i grandi cambiamenti sono avvenuti nel 2011, quindi il 2012 sarà l’anno di adagiamento, con qualche piccolo colpo sia di sfortuna che di fortuna. Bisognerà armarsi di pazienza per affrontare piccoli dissapori sia in ambito familiare che lavorativo soprattutto nella prima parte dell’anno, l’autunno e l’inverno saranno invece all’insegna della tranquillità.
Un consiglio ai single: in amore a volte bisogna scendere a compromessi!

Articoli correlati

Tags

  • ebook gratuito obag

    In regalo per te...tutto sulle O-Bag!

    La nostra guida sulle borse O-Bag. Colori, prezzi, dove comprare... Iscrivi alla newsletter e scarica subito l'ebook:

By

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Ultimi articoli
ebook gratuito tagli capelli 2019

In regalo l'ebook tendenze tagli capelli 2019 anche su mobile