HomeSvagoOroscopo 2013 segno per segno

Oroscopo 2013 segno per segno

Ecco le prime anticipazioni dell’oroscopo 2013 segno per segno. Molto bene per il Cancro, i Gemelli e lo Scorpione, bene per il Toro, l’Ariete, la Vergine, il Capricorno, il Leone e i Pesci, qualche problemino per la Bilancia, il Sagittario e l’Acquario.

Ariete: il 2013 sarà per i nati sotto questo segno l’anno della svolta e dei cambiamenti.
Si concretizzeranno una serie di opportunità da cogliere al volo per attuare il vostro progetto di vita ostacolato negli ultimi due anni. Sfruttate al massimo le occasioni che si presenteranno nei primi sei mesi dell’anno perchè quelle saranno le scelte che faranno da fondamenta al vostro futuro.

Toro: il 2013 sarà l’anno all’insegna dell’Amore! I nati sotto questo segno che hanno già una relazione stabile si dimostreranno meno egoisti ed ascolteranno di più le richieste del proprio partner, aumentando in tal modo l’affiatamento della coppia. In vista importanti decisioni come matrimoni o convivenze.
Novità anche per i single, potrebbero trovare l’amore della vita o comunque una storia che lascerà il segno.
Il 2013 sarà molto positivo anche dal punto di vista della salute, infatti l’abbandono di vecchie abitudini (come il fumo) e un po’ di dieta vi farà sentire bene e dinamici come non stavate da anni.
Purtroppo questa positività non si annuncia nel settore professionale, nel quale dovrete stare molto attenti a valutare delle nuove opportunità che potrebbero rivelarsi controproducenti. Prima di lasciare la vecchia strada per la nuova vagliate con cura tutti i pro e i contro!

Gemelli: il 2013 sarà un anno positivo sia dal punto di vista professionale che sentimentale. Il 2012 non è stato facile per i Gemelli dal punto di vista affettivo, non preoccupatevi, archiviate definitivamente la storia, perchè all’orizzonte vi è già una persona che vi farà dimenticare tutta la sofferenza appena provata.
Soddisfazioni anche al lavoro, date il massimo nella prima parte dell’anno perchè la fatica sarà ricompensata successivamente.
Fate attenzione invece per quanto riguarda la salute, ricordatevi che non siete indistruttibili! Smettete col fumo e seguite un regime alimentare corretto!

Cancro: il 2013 sarà per tutti i settori l’anno del Cancro, andrà tutto liscio come l’olio!
Sarete pieni di energia e di creatività che porterete con voi in ogni ambito, inoltre sarete aiutati da un pizzico di fortuna! Ottimismo, amore e fortuna vi faranno affrontare ogni sfida con il sorriso, riuscendo ad ottenere ciò che desiderate.

Leone: come si suol dire la fortuna va cercata! Il 2013 segnerà definitivamente il vostro rapporto di coppia, o nel senso positivo cioè che troverete finalmente il giusto equilibrio e stabilità oppure nel senso negativo che vi farà capire che forse è meglio per entrambi mettere la parola fine.
Dal punto di vista lavorativo sarà un anno impegnativo, costruttivo da vivere intensamente ed è proprio in questo settore che la fortuna potrebbe essere dietro l’angolo, ma va aiutata grazie a delle scelte importanti che dipenderanno solo da voi.

Vergine: il 2013 sarà un anno intenso nel quale si delineeranno due periodi. La prima parte dell’anno nella quale dovrete frenare, rallentare la corsa e limitare le pretese. Dovrete riscoprire voi stessi e le vostre capacità, facendo un esame di coscienza il più obiettivo possibile. Dovrete cercare di chiarire e riflettere su ciò che avete e su ciò che realmente volete, pianificando la seconda parte dell’anno. Da giugno infatti avrà inizio il periodo che vi porterà maggiori soddisfazioni sia nel campo lavorativo che affettivo, questo però grazie al lavoro di chiarificazione svolto nel primo semestre. Non dovrete farvi abbattere nei primi mesi dell’anno nel quale vi sembrerà di essere circondati da negatività, perchè questi saranno fondamentali per il buon esito dei vostri progetti.

Bilancia: il 2013 sarà un anno molto intenso e alquanto altalenante sia nell’ambito lavorativo che affettivo. Vi saranno molti alti ma anche molti bassi, questi soprattutto nel campo del lavoro dove i primi mesi saranno segnati da una certa negatività. Rimarrà comunque una buona situazione finanziaria.

Scorpione: assieme al Cancro, lo Scorpione è il segno del 2013! Il 2012 è stato molto instabile, impegnativo e difficile sotto ogni punto di vista, non preoccupatevi perchè il 2013 sarà l’anno delle soluzioni e finalmente troverete stabilità e tranquillità.  Le delusioni e i momenti di crisi verranno superati e la ripresa è assicurata. Non fate però sempre tutto di testa vostra, fatevi aiutare e consigliare anche da che vi sta vicino.

Sagittario: il 2013 si apre portandosi dietro le incertezze di fine 2012 sia nel campo professionale che affettivo.
Il primo semestre sarà scandito da problemi di coppia ed economici, insomma non proprio un buon inizio.
Da metà anno la vostra voglia di cambiamento e miglioramento vi farà intraprendere una nuova strada nella quale dovrete prendere delle scelte importanti e stringere nuove alleanze che vi faranno finalmente trascorrere un autunno all’insegna della stabilità e un nuovo florido inizio per il 2014!

Capricorno: il 2013 sarà un anno davvero sconvolgente, una serie di cambiamenti positivi soprattutto nella sfera sentimentale scriveranno la parola fine alle fatiche e alle avversità dei due anni precedenti. Avrete buone opportunità anche nel campo professionale.

Acquario: dopo due anni densi di novità, di cambiamenti e di fortuna, il 2013 sarà più faticoso soprattutto nell’ambito lavorativo, nel quale non mancheranno i periodi di crisi da superare con impegno, volontà e affidandosi non alla sorte ma alle proprie capacità.
Periodo stabile e tranquillo invece nella vita di coppia.

Pesci: il 2013 sarà un anno in crescendo, dopo qualche incertezza nei primi mesi dell’anno nei quali dovrete pianificare le mosse dei mesi successivi, la fortuna vi verrà in aiuto da giugno in poi.
Il secondo semestre vi riserverà grandi soddisfazioni sia dal punto di vista lavorativo che affettivo, vi vedrà pieni di gioia di vivere pronti per grandi svolte.
L’importante è non perdere la fiducia e demoralizzarsi nei primi mesi dell’anno, perchè il 2013 pianterà le fondamenta per un percorso nel quale i risultati importanti si otterranno solo nel lungo termine (parliamo di fine 2013 inizio 2014).

Articoli correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultimi articoli