HomeSvagoPresepi THUN Natale 2016 completi con Prezzi

Presepi THUN Natale 2016 completi con Prezzi

Appassionati del marchio Thun questo articolo è dedicato a voi, ecco tutti i presepi Thun Natale 2016 completi con i loro prezzi di vendita e personaggi.

I presepi THUN sono tra i più famosi in assoluto, considerati veri pezzi da collezione. Oggi scopriamo assieme tutte le proposte per il Natale 2016 Thun di presepi, mini presepi, formelle e addobbi che rappresentano la Sacra Famiglia.

Iniziamo dai Presepi veri e propri che sono tre: Presepe della Famiglia, Presepe Classico e Presepe del Giubileo.

PRESEPIO THUN della FAMIGLIA NATALE 2016

Il presepio della Famiglia lo si può definire “il più economico“, con prezzi delle statuine (circa 7 cm di altezza) che variano da 17,50 a 19,50 euro, con il costo della capanna (14 cm) di 55,50 euro e quelli degli animali più grandi e casette di 23,90 e 39,50 euro.

Il presepio della Famiglia Thun si compone di: Capanna, Giuseppe, Maria, Bambin Gesù, Baldassarre, Melchiorre, Gaspare, il cammello, lo zampognaro, il suonatore di chitarra, la mungitrice, la donna con l’anfora, la coppia di bimbi che cantano, la donna che suona il flauto, le bimbe con l’asinello, i bimbi con le oche, il mandriano, la casetta, la palma, le pecorelle, il gruppo di oche, la mucca e il maialino con la mangiatoia.

Presepio THUN della Famiglia

PRESEPIO THUN CLASSICO NATALE 2016

Il presepe Classico è il più grande come numero di personaggi e una via di mezzo tra quello della Famiglia e quello del Giubileo dal punto di vista economico.
I prezzi delle statuine (circa 9 cm di altezza) variano da 21,50 a 23,90 euro, la capanna (19 cm) costa 68 euro mentre le casette, il forno, la vigna e la cascata hanno un costo compreso tra 26 e 44,50 euro.
Il presepio Thun Classico si compone di: Capanna, Giuseppe, Maria, Bambin Gesù, Baldassarre, Melchiorre, Gaspare, il cammello, la donna con arcolaio, la vendemmiatrice, la venditrice di anfore, la donna con becchime e galline, l’arrotino, la coppia di bimbi con oche, il maniscalco, il mungitore, la coppia di bimbi che mangiano il pane, la donna che suona il flauto, la palma, il cactus, la vigna, la colonna romana, la cascata, il forno, la casetta, l’agnello, la pecora, l’oca, il maiale con mangiatoia, la mucca e il cavallo.

Presepio THUN Classico

PRESEPIO THUN del GIUBILEO NATALE 2016

Il presepe del Giubileo è il più caro in quanto ha le statuine che misurano di altezza circa 15 cm rispetto ai 7 e ai 9 cm degli altri due presepi.
La capanna costa 140 euro (25 cm), le statuine (compresi gli animali) hanno un prezzo che varia da 37,50 a 45,50 euro mentre la locanda, la casetta e la palma costano 51 euro.
Il presepe Thun del Giubileo si compone di: Capanna, Giuseppe, Maria, Bambin Gesù, Baldassarre, Melchiorre, Gaspare, il cammello, il locandiere, la locanda, il mungitore di mucche, la mucca, la vendemmiatrice d’uva, il maniscalco, l’Angelo dell’Annuncio, la donna con la cesta di pane, la coppia di bimbi che leggono, il cavallo, il cane pastore, il laghetto, la casetta e la palma.

Prsepio THUN del Giubileo

MINI PRESEPI e FORMELLE SACRA FAMIGLIA THUN NATALE 2016

Se non avete molto spazio a disposizione (o semplicemente se non volete spendere come un vero presepe) ecco altre meravigliose proposte di Mini Presepe e Formelle/Addobbi con la Sacra Famiglia Thun.

Mini Presepe THUN 2016

Vi è per esempio la Formella da appendere con la Sacra Famiglia, l’Albero di Natale e l’angioletto (24×23,5 cm) dal prezzo di 69 euro, la Campanella con la Sacra Famiglia (12 cm di h) da 32 euro, il Carillon con Giuseppe, Maria e Gesù dal costo di 61 euro (11,5 cm di h), la Palla di Neve (15 cm di h) da 49 euro e ancora lo splendido Mini Presepe Carillon con 5 personaggi e il contenitore in legno decorato dal prezzo di 142 euro o l’ultimissima novità dell’Albero di Natale che custodisce al suo interno la Sacra Famiglia, il bue e l’asinello (17,3×13,4×10,5 cm) dal costo di 169 euro.

Mini Presepe THUN con musica Natale

Nella galleria di foto qui di seguito potete scoprire nel dettaglio tutti i personaggi dei presepi, mini presepi, formelle con la Sacra Famiglia THUN Natale 2016.

Fonte: thun.com

Articoli correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultimi articoli