HomeSvagoSmalto Sticker Adesivo per una Facile e Duratura Nail Art

Smalto Sticker Adesivo per una Facile e Duratura Nail Art

Finchè la nostra regione non cambia colore, e di conseguenza potremmo tornare dalla nostra estetista di fiducia per una manicure professionale, ci possiamo dilettare a realizzare una facile e duratura nail art fai da te grazie allo smalto sticker adesivo!

E’ davvero semplice da applicare e anche da rimuovere, quindi non abbiate paura di rimanere con una nail art dilettantesca, se l’esito non vi convince in pochi minuti potete tornare alla vostra unghia naturale.

Lo smalto sticker è di due tipi, uno con base smaltata che dura più a lungo e ha un prezzo leggermente superiore e uno con base plasticata, proprio come un vero e proprio adesivo, questo costa un po’ meno e la durata è inferiore.

La fascia di prezzo è compresa tra 5 e 15 euro in base alla qualità e alla tipologia di Nail Patch scelta.

Nail Art con Nail Patch 470x470 - Smalto Sticker Adesivo per una Facile e Duratura Nail Art

Come applicare lo smalto adesivo? Prendete le Nail Patch art (linguette di smalto adesivo) e fatele aderire bene all’unghia partendo dalla base fino alla parte superiore, stando attente che non si creino delle bolle d’aria, dopodichè tirate l’estremità e piegatela verso il polpastrello, con una forbicina o una limetta tagliate o limate la parte in eccesso per modellarla perfettamente all’unghia.
E’ consigliabile stendere un top coat trasparente per renderlo più duraturo.

Come si applica lo smalto adesivo 470x442 - Smalto Sticker Adesivo per una Facile e Duratura Nail Art

Per rimuoverlo basta semplicemente sollevare un angolo dello smalto e tirarlo delicatamente, niente di più facile!

Nail art con smalto adesivo 470x627 - Smalto Sticker Adesivo per una Facile e Duratura Nail Art Nail Art con smalto sticker 470x627 - Smalto Sticker Adesivo per una Facile e Duratura Nail Art

Il lato positivo dello smalto sticker è l’essere una nail art senza impegno, in quanto il prezzo è abbastanza esiguo, il tempo per applicarlo non è molto, le fantasie sono davvero tantissime e possiamo cambiarlo ogni volta che desideriamo magari abbinandolo ad un particolare outfit. Ciò non toglie che non è paragonabile ad una vera e propria nail art eseguita da una professionista!

Facile nail art con smalto adesivo 470x428 - Smalto Sticker Adesivo per una Facile e Duratura Nail Art

Se volete sbizzarrirvi vi consiglio di buttare l’occhio su Amazon semplicemente CLICCANDO QUI in quanto avrete solo l’imbarazzo della scelta da quante fantasie di smalto adesivo sticker vi sono!

Articoli correlati

Ultimi articoli