HomeSvagoTatuaggi stelle significato: simbolo sia da uomo che da donna

Tatuaggi stelle significato: simbolo sia da uomo che da donna

Dopo aver esposto la galleria di tatuaggi di rose, ecco il turno delle stelle, diventate ormai una vera tendenza, amate sia dalle donne che dagli uomini.

Per chi ha intenzione di tatuarsi una o più stelle, lo fa semplicemente perchè sono esteticamente belle, perchè star come Gisele Bundchen, Avril Lavigne, Lindsay Lohan e Rihanna lo hanno già fatto, o perchè vedono un significato in questo mistico e un po’ magico simbolo?

Ricordatevi che una volta che è passata la moda il tatuaggio rimane, quindi è consigliabile tatuarsi qualcosa con un significato particolare per noi stessi, le stelle per esempio, possono significare un desiderio interiore di raggiungere la felicità, oppure l’essere riuscito a realizzare un sogno. Possono impersonare una persona per noi speciale come un figlio o un amore importante, o ancora possono rappresentare una svolta, un cambiamento fondamentale della nostra vita.

Le stelle possono essere tatuate ovunque, dietro il polso come Gisele, Avril e Lindsay, tra il collo e la schiena come Rihanna, sul polpaccio, sulla spalla, sulla pancia e schiena, personalmente una piccola stellina la trovo molto seducente dietro l’orecchio.

Fonte foto: ideatattoo.com, blogestetico.com, tattootribes.com, masterofink.com, zimbio.com

Articoli correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultimi articoli