HomeGossipFestival di Sanremo 2013: date, cantanti, ospiti

Festival di Sanremo 2013: date, cantanti, ospiti

Manca poco al Festival di Sanremo 2013, siete curiosi di conoscere date, cantanti, conduttori e ospiti?

Il Festival di Sanremo 2013 si terrà dal 12 al 16 febbraio e sarà condotto da Fabio Fazio affiancato da Luciana Littizzetto al teatro Ariston.

Una delle novità di questa 63esima edizione di Sanremo è che non ci saranno le bellissime vallette!

Un’altra novità riguarda invece i cantanti e le canzoni, infatti i Big dovranno esibirsi con ben due brani e dopo una prima classifica solo una delle due canzoni rimarrà in gara.

Quindi si esibiranno 14 cantanti Big per un totale di 28 canzoni!

I giovani invece sono 8 e ciascuno si esibirà con un solo brano.

Tra gli ospiti spuntano i nomi delle modelle Bar Rafaeli e Bianca Balti, dell’ex premiere dame Carla Bruni, di Beppe Fiorello, di Gaetano Veloso, di Roberto Baggio, di Pippo Baudo, del ballerino Lutz Forster, del pianista di fama mondiale Daniel Barenboim e del giovane direttore d’orchestra Daniel Harding.

Adesso scopriamo i 14 cantanti Campioni con i titoli delle loro canzoni:

Almamegretta con Mamma non lo sa – Onda che vai, Annalisa Scarrone con Non so ballare – Scintille, Chiara Galiazzo con L’esperienza dell’amore – Il futuro che sarà, Daniele Silvestri con A bocca chiusa – Il bisogno di te, Elio e le Storie Tese con Dannati forever – La canzone mononota, Malika Ayane con Niente – E se poi, Marco Mengoni con Bellissimo – L’essenziale, Maria Nazionale con Quando non parlo – E’ colpa mia, Marta sui tubi con Dispari – Vorrei, Max Gazzè con Sotto casa – I tuoi maledettisimi impegni, Modà con Come l’acqua dentro il mare – Se si potesse non morire, Raphael Gualazzi con Sai (ci basta un sogno) – Senza ritegno, Simona Molinari con Peter Cincotti con Dr. Jekyll and Mr. Hide – La felicità e Simone Cristicchi con Mi manchi – La prima volta.

Gli 8 cantanti della categoria Giovani sono:

Andrea Nardinocchi, Antonio Maggio, Blastema, Ilaria Porceddu, Il Cile, Irene Ghiotto, Paolo Simoni e Renzo Rubino.

Articoli correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultimi articoli