HomeGossipGrande Fratello 13: Inizio ufficiale

Grande Fratello 13: Inizio ufficiale

E’ ufficiale il 3 marzo 2014 andrà in onda su Canale 5 la prima puntata del Grande Fratello 13!

Dopo la lunga pausa sabbatica e il continuo slittamento della data di inizio, è ufficiale che lunedì in prima serata Alessia Marcuzzi aprirà le porte della nuova casa del Grande Fratello 13!

La durata e il numero dei concorrenti del reality dovrebbe tornare alle origini, quindi 100 giorni e circa 18 partecipanti, invece come ha già detto più volte Alessia il resto dovrebbe essere molto diverso rispetto le precedenti edizioni.

La casa (che ricordiamo era stata completamente bruciata lo scorso dicembre) è stata ricostruita un po’ più piccola, circa 600 mq di abitazione più 150 mq di giardino.
All’interno vi sarà uno spazio dedicati ai libri, uno collegato ad uno schermo e altre camere misteriose che ci verranno svelate man mano, oltre all’immancabile Confessionale.

Alessia Marcuzzi ha così descritto i partecipanti del nuovo GF: “Contemporanei, moderni. Sarà un GF al passo coi tempi. I ragazzi fanno lavori normali e non pensano di entrare nella Casa per ‘diventare famosi’. Non è più così. Sarà per tutti una bella esperienza, ma una volta usciti torneranno alle loro professioni e alle loro passioni. Ci sono l’agente di Borsa, l’impiegata, l’operaio, la commessa… Hanno tra i 20 e i 36 anni. Molti sono laureati. Le donne hanno un bel caratterino. Gli uomini sono simpatici, autoironici e piacioni, giocano a fare i seduttori..”.

Il premio finale che andrà al vincitore eletto dal pubblico sarà di 250.000 euro.

Il GF 13 sarà la stagione più interattiva con collegamenti Facebook, Twitter, Instagram e l’App gratuita all’interno di Mediaset Connect che servirà per votare alle nomination e seguire in streaming 24 ore su 24 i concorrenti e i contenuti speciali.

Articoli correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultimi articoli