Dopo tanti gossip e smentite, finalmente Antonella Clerici mette ufficialmente la parola fine alla storia d’amore con il marito Eddy Martens.
In un’intervista alla rivista Chi, Antonella, racconta la fine del suo matrimonio e la fine del suo flirt con Lorenzo Crespi (confermato dopo tante smentite).
Con il marito, padre della piccola Maella, ormai era da tempo che le cose non andavano più bene, hanno infatti trascorso le vacanze estive separate e da settembre non hanno più lavorato assieme.
Eddy ora vive in Belgio ma viene spesso a Roma per trovare la figlia, si sono lasciati in buoni rapporti per il bene di tutti.
Per la prima volta Antonella parla anche del suo presunto flirt con Lorenzo Crespi descrivendolo così: “Ci siamo piaciuti molto, ma io ho capito che nessuna passione vale mia figlia. La mia centralità è lei. Rifarei tutto perché è meglio sbagliare, che vivere di rimpianti. L’amore vero? Lo sto ancora aspettando, io resto aperta a ciò che mi viene incontro, ma con i piedi ben saldi per terra” .