HomeCollezioniAbiti da sposa 2012 collezione nuziale Pronovias

Abiti da sposa 2012 collezione nuziale Pronovias

Dedicata a tutte le future sposine la nuova collezione Pronovias di abiti da sposa per il 2012, una galleria di foto che Vi farà sognare ad occhi aperti.

Il famoso brand spagnolo Pronovias offre talmente tanti modelli di vestiti da sposa che ogni donna ha la certezza di trovare quello più adatto a lei, sia dal punto di vista fisico che caratteriale. Per chi desidera un abito dal taglio principesco e romantico ha solo l’imbarazzo della scelta tra i meravigliosi modelli delle linee Glamour e Dreams, per coloro invece  che preferiscono la sinuosa linea a sirena, lo stile impero o un look più minimalista ecco le sublimi linee Fashion e Manuel Mota.

I colori dominanti del 2012 sono l’intramontabile bianco candido, il color champagne e un delicato rosa appena accennato.

I tessuti preziosi come il pizzo, la seta naturale, il taffetà, il raso Geneve, l’organza, la garza Paris e il tulle sono impreziositi da ricami a mano, fiori, fiocchi, pietre, e piume di struzzo (novità 2012).

Gli abiti da sposa Pronovias sono accessibili a tutte le tasche, partono infatti dai 1.300 euro della linea Fashion per arrivare ai 14.000 euro del più pregiato abito 1 ff3 9 pub 5574968770 toolid 10001 campid 5336862844 customid  uq abito da sposa mpt  CACHEBUSTER  - Abiti da sposa 2012 collezione nuziale Pronovias della linea Manuel Mota.

Scopri qui di seguito la nuova fiabesca collezione di abiti da sposa Pronovias 2012.

Fonte: pronovias.it

Articoli correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultimi articoli