HomeCollezioniCatalogo scarpe sandali Patrizia Pepe primavera estate 2011 prezzi

Catalogo scarpe sandali Patrizia Pepe primavera estate 2011 prezzi

Per la primavera estate 2011 Patrizia Pepe presenta, come sempre, una meravigliosa collezione di stivali, scarpe e sandali per ogni occasione.

Per la primavera propone diversi modelli di stivali, per esempio per il giorno i pratici e moderni a gamba alta in nappa, con la fibbia logo Patrizia Pepe dal prezzo di vendita di 358 euro dai colori beige, nero e marrone, mentre per la sera gli accattivanti spuntati in vera pelle nera, con zip e tacco da 11 cm da 416 euro.

Per l’estate presenta una svariata gamma di sandali, dal tacco alto con plateau agli ultraflat, preziosi gli infradito in pelle color oro con gioiello a forma di libellula colorata da 218 euro, oppure i comodi flat in pelle dall’effetto camouflage da 186 euro, per poi passare ai seducenti sandali con plateau in legno, tacco da 13 cm, chiusura con doppia fibbia e medaglia logata da 188 euro, o ai romantici e divertenti sandali in tessuto, logati Patrizia Pepe con fiore applicato al cinturino che cinge la caviglia, tacco da 8,5 cm. da 236 euro.

Qui di seguito una galleria di foto del catalogo primavera estate 2011 Patrizia Pepe.

Fonte: patriziapepe.com

Articoli correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultimi articoli