HomeCollezioniBorseBorse Liu Jo inverno 2011 2012

Borse Liu Jo inverno 2011 2012

La collezione borse Liu Jo per la stagione autunno inverno 2011 2012, devo ammetterlo ha superato le mie aspettatitive, che già non erano indifferenti.

La cura dei dettagli e del pellame con cui Liu Jo ha presentato questa nuova collezione di borse è sublime, la morbidezza della pelle di alcuni modelli è talmente palese solo ammirando la foto che non occorre toccarla.

Come di consueto l’intera collezione si declina in tre temi principali:

EQUESTRIAN ATTITUDE, prende ispirazione dal mondo equestre fuso con l’eleganza glam innata di Liu Jo, troviamo toni caldi e naturali, sull’iconica doctor bag in morbida pelle color cuoio, o sulle cartelle, hobo e sacche, decorate con fibbie o cuciture a contrasto con filo grosso dal gusto saddlery.

SHINY PARTY, trae ispirazione dall’atmosfera allegra e frizzante dei cocktail, le borse sono impreziosite da strass, fibbie gioiello, maglie metalliche o da tracolle a catena.
Simbolo di questa linea è la mitica Matilda realizzata in diversi materiali e dimensioni.

GLAM ELEGANCE, è una rivisitazione degli anni ’80, dove le borse sono impreziosite da borchie e metalli specchiati di forma geometrica, con pendenti portafortuna come il quadrifoglio.
Simbolo di questa linea è Kate1 ff3 9 pub 5574968770 toolid 10001 campid 5336862844 customid  uq borse liu jo mpt  CACHEBUSTER  - Borse Liu Jo inverno 2011 2012 (tanto apprezzata nella stagione estiva) con la nuova lavorazione embossed.

Fonte: liujo.it

Articoli correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultimi articoli