HomeCollezioniPatrizia Pepe scarpe e stivali collezione inverno 2011 2012

Patrizia Pepe scarpe e stivali collezione inverno 2011 2012

La collezione firmata Patrizia Pepe di scarpe e stivali per l’autunno inverno 2011 2012, non è particolarmente elaborata, presenta diversi modelli dalle linee semplici, pulite e raffinate.

Per quanto riguarda le scarpe troviamo due meravigliosi modelli di seducenti decolletè nero con plateau, sia in vitello nappato che in un molto glam vitello scamosciato stampa jacquard, tutte impreziosite dalla storica borchietta Patrizia Pepe.
Per le amanti della comodità il brand propone un comodo mocassino super soft che si ripiega nella pochette inclusa in vitello nappato.

Abbiamo più scelta per quanto riguarda gli stivali, passiamo dai classici neri con tacco basso e punta larga sia a gamba alta che normale, ai particolari sempre flat in nappa d’agnello di un colore chiaro dall’effetto vintage, mentre per le amanti dell’altezza non potevano mancare gli stivali con tacco e plateau incorporato, sempre abbastanza sobri ma decisi.

Elemento che rompe un po’ gli schemi in questa collezione di Patrizia Pepe sono gli stivali con zeppa in vitello scamosciato colore cammello, foderati con pelliccia ecologica (dal prezzo non proprio economico di ben 498 euro).

Scopri la galleria fotografica qui di seguito e se si clicca sopra ogni foto comparirà anche il relativo prezzo di vendita.

Fonte: patriziapepe.com

Articoli correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultimi articoli