HomeCollezioniStivali e scarpe Prada catalogo prezzi inverno 2011 2012

Stivali e scarpe Prada catalogo prezzi inverno 2011 2012

Oggi Vi presento un estratto del catalogo scarpe e stivali firmati Prada della collezione autunno inverno 2011 2012 (con i relativi prezzi di vendita).

A differenza delle calzature realizzate per la stagione estiva, nella quale abbiamo trovato modelli particolarmente eccentrici ed elaborati, possiamo notare che Prada per la stagione invernale ha creato diversi modelli di scarpe e stivali semplici ma ugualmente raffinati e sofisticati, adatti per l’uso quotidiano.
Il tacco basso degli stupendi stivali interamente lavorati ad intreccio, o il confortevole tacco di altezza media delle decolletè con fibbia sarà molto apprezzato da tutte le donne amanti del senso pratico.

Logicamente Prada non è solo questo, infatti ecco gli originali stivali dal gambale stretch e dal tacco leggermente obliquo che danno l’impressione invece di essere una particolare continuazione delle decolletè o delle Mary Jane.
Per le amanti del tacco 12, ecco invece i trochetti con plateau in vitello tipo cavallino, o le meravigliose decolletè in camoscio a punta tonda dal caldo colore rosso granato.

Scopri qui di seguito la galleria fotografica della nuova collezione autunno inverno 2011 2012 di scarpe e stivali firmata Prada.

Fonte: prada.com

Articoli correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultimi articoli