HomeTecnologiaLa tecnologia entra in casa con la pellicola LCD adesiva per i...

La tecnologia entra in casa con la pellicola LCD adesiva per i vetri

Il 79% degli italiani non può fare a meno della tecnologia anche in un ambito come quello casalingo.
L’innovazione ha con il tempo abbracciato le nostre case, rinnovando gli ambienti e rendendoli sempre più smart.

A offrirci un valido aiuto sono gli elettrodomestici intelligenti, i sistemi domotici, le app in grado di controllare da remoto luci, tapparelle e impianto di riscaldamento, e poi ancora le pellicole elettriche adesive per i vetri, un autentico valore aggiunto.

La pellicola intelligente per vetri, una soluzione a supporto della privacy e del design

La scelta di collocare una pellicola LCD switch per vetri è una soluzione intelligente, che rivoluziona il concetto di vetrata rendendola smart in un solo click, con un passaggio istantaneo dall’aspetto trasparente a quello opaco, ogni qual volta lo si desidera.

Optando per la collocazione di una pellicola LCD per vetri si ottiene la soluzione migliore per tenere la casa o l’ufficio lontani dagli sguardi dei curiosi, ma non solo. L’installazione delle pellicole permette di definire gli spazi all’interno di un ambiente di lavoro creando pareti divisorie, garantisce una piacevole riservatezza nella zona relax di un albergo o di un ristorante, e tanto altro ancora.

Le pellicole opacizzanti per vetri sono la soluzione perfetta per fruire del giusto grado di privacy, senza per questo dover cambiare finestre e vetrate, oppure montare pesanti tendoni.

La sistemazione delle pellicole intelligenti ci permette di decorare un ambiente e di migliorarne il design estetico, con soluzioni a misura e personalizzate in base alle necessità e ai gusti individuali.

Grazie a un sistema di ultimissima generazione è possibile accendere o spegnere la pellicola LCD con un pratico telecomando, con un sensore di luce, con uno smartphone, un interruttore a muro, il controllo vocale o l’uso di specifiche applicazioni.

La pellicola LCD adesiva a cristalli liquidi ideale per l’arredamento di uffici e abitazioni

La pellicola LCD adesiva a cristalli liquidi è una proposta innovativa, figlia dello sviluppo dell’intelligenza artificiale.

Soluzione ideale per uffici e abitazioni, per sale riunioni e per creare pareti divisorie interne, la pellicola LCD può essere usata anche per retroproiezioni ad elevato contrasto, che ci permettono di godere del cinema direttamente sulle vetrate.

L’architettura moderna, in continua evoluzione in tema di design, trova nelle pellicole LCD un alleato perfetto, soprattutto in forza di un uso sempre più ampio del vetro, e di soluzioni che puntano ad incentivare l’efficienza energetica delle finestre.

Moderne ed eleganti le vetrate luminose si notano più facilmente per questo devono essere installate e protette a dovere, anche per evitare la spiacevole intromissione dei ladri.

Articoli correlati

Ultimi articoli