HomeCollezioniCatalogo prezzi Pinko abbigliamento collezione inverno 2011 2012

Catalogo prezzi Pinko abbigliamento collezione inverno 2011 2012

Il catalogo Pinko per la collezione autunno inverno 2011 2012 presenta una donna sicura di sè, a volte romantica a volte dark, che in ogni caso non vuole passare inosservata.

Protagonisti di questa nuova stagione gli short in ecopelle da 165 euro, da abbinare sia a pesanti maglioni di lana che a delicate bluse semitrasparenti con rouches. Come abbiamo già ripetuto più volte una delle tendenze della moda invernale è la pelliccia e Pinko ci propone un magnifico gilet in vera pelliccia di volpe, dal prezzo però non accessibile a molte, ben 1.770 euro.

I pantaloni di diversi modelli e tagli vanno dai 145 euro ai 228 euro.

Romantico e civettuolo il vestitino color cipria con fiocco nero dal prezzo di 175 euro, la stessa fantasia la ritroviamo anche nel top da 135 euro, un altro abitino molto raffinato è quello in seta bianca stampa pizzo smanicato dal prezzo di 178 euro, abbinato alla giacca doppiopetto con collo in ecopelliccia dal prezzo di 368 euro. Anche in questo caso ritroviamo la stessa stampa nel magnifico top da 148 euro abbinato alla gonna loungouette nera da 110 euro.
Il cappotto che ritroviamo sopra al gilet di pelliccia costa 430 euro, mentre il poncho sopra il top color cipria lo si può acquistare a 120 euro.

Qui di seguito scoprirete una galleria fotografica con gli outfit appena citati.

Fonte: Pinko.it

Articoli correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultimi articoli