HomeModaAbbigliamento da sci Colmar inverno 2013: catalogo prezzi donna

Abbigliamento da sci Colmar inverno 2013: catalogo prezzi donna

Ecco a Voi il catalogo prezzi dell’abbigliamento da sci Colmar per l’inverno 2013, per la donna che non vuole rinunciare ad essere femminile e raffinata anche sulle piste da sci!

Negli ultimi anni stanno riscuotendo maggior successo gli abbinamenti giacca e pantaloni rispetto alle classiche tute da sci che stanno diventando invece un po’ demodè.

Colmar presenta infatti svariate tipologie di giacche e pantaloni da sci da abbinare a seconda dei colori e delle preferenze, realizzati nei diversi materiali come il twill elastico, il tessuto bielastico laminato e il classico tessuto opaco, tutti dalle altissime prestazioni di impermeabilità, traspirabilità e idrorepellenza.

Giacca sci donna Colmar inverno 2013 MD2050 prezzo euro 655

A seconda delle proprie disponibilità finanziarie si possono scegliere giacche da sci con prezzi compresi tra i 215,00 e i 760,00 euro e pantaloni con prezzi tra i 125,00 e i 305,00 euro.
In ogni caso conviene approfittare dei saldi invernali che permettono di risprarmiare anche fino al 50%!

Scopri qui di seguito i vari modelli di giacche e pantaloni da sci da donna firmati Colmar per l’inverno 2013 con i relativi prezzi di vendita.

Fonte foto: colmar.it

Articoli correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultimi articoli