HomeModaAbiti Capodanno 2015 OVS low cost

Abiti Capodanno 2015 OVS low cost

Se non volete spendere molto per l’abito di Capodanno 2015, OVS, vi viene in aiuto con svariate proposte davvero low cost ed allo stesso tempo perfette per la grande festa del 31 dicembre!

Gli abiti e le tute eleganti che ho selezionato, hanno un prezzo di vendita che parte da 15 euro per arrivare ad un massimo di 44,99 euro, direi che per queste cifre l’abito nuovo a Capodanno ci sta!

Iniziamo dalle tute eleganti, la prima con pantaloni lunghi con coulisse, regolabile in vita e top senza maniche, decorato con un inserto di pizzo frontale e apertura a goccia con bottoncino sul retro. Il suo prezzo è di 39,99 euro.
La seconda, ha il top con un dettaglio in pizzo caratterizzato dall’ampia scollatura sul decolletè e dalla sexy schiena scoperta! Il suo costo è di 34,99 euro.

Tute eleganti OVS Capodanno 2015

Se desiderate un tubino nero ecco la versione in pizzo senza maniche con lo scollo a V e il modello a spalla larga in tessuto stretch con il collo gioiello. Entrambi gli abiti a tubino costano 29,99 euro.

Abiti a tubino OVS Capodanno 2015

Se amanti della tradizione volete un abito con qualche accenno di rosso, ecco il primo modello in pizzo nero floreale che lascia trasparire il rosso della sottoveste. Il suo prezzo è di 15 euro.
Il secondo modello è un tubino smanicato in fantasia jacquard rossa e nera con collo gioiello. Il suo costo è di 44,99 euro.

Abiti rossi e neri OVS Capodanno 2015

Se invece desiderate un modello più lungo, o un abito di paillettes o un vestitino svasato ecco i prossimi tre modelli.

Il primo è composto da una sottoveste nera e da un abito che arriva alle caviglie (a meno che non siate molto alte) con le maniche a tre quarti, in pizzo semitrasparente nero con l’apertura a goccia frontale.
Il suo prezzo è di 29,99 euro.

Il secondo modello è il tipico abitino da Capodanno completamente rivestito da luminose paillettes dal costo di 34,99 euro.

Il terzo vestitino in pizzo, ha una linea svasata con lo scollo arrotondato e con piccoli spacchi laterali.
Il suo prezzo è di 29,99 euro.

Abiti economici OVS  Capodanno 2015

Se volete tante altre proposte low cost per Capodanno 2015 non perdetevi anche il post Abiti Capodanno 2015 economici Zara, H&M, Motivi e Mango.

Fonte: ovs.it

Articoli correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultimi articoli