HomeCollezioni Abiti da Sposa 2014 Collezione Alberta Ferretti Forever

Abiti da Sposa 2014 Collezione Alberta Ferretti Forever

Gli abiti da sposa della collezione Alberta Ferretti Forever 2014 sono “sospesi tra sogno e realtà“!

La nota stilista italiana ha così descritto la sua nuova collezione Sposa 2014: “Lavorare alla collezione da sposa è un’emozione che ogni volta si rinnova. Quest’anno ho voluto creare abiti che rimangono quasi sospesi tra il sogno e la realtà, come protagonisti di una fiaba moderna che si racconta attraverso la ricchezza dei tessuti e dei dettagli sartoriali”.

La collezione si compone di 12 meravigliosi abiti da sposa che sprigionano romanticismo, delicatezza ma anche un lusso dal sapore vintage grazie al pregiato pizzo, ai veli impalpabili e ai raffinati giochi di trasparenze.

Abito da sposa 2014 stile vintage Alberta Ferretti

I particolari tessuti pregiati e la lavorazione artigianale rendono però questi abiti da fiaba non proprio alla portata di tutte, i prezzi di vendita infatti partono da 2.990 euro (per il modello in organza) per arrivare a 8.060 euro (per l’abito in pizzo dal sapore vintage). La maggior parte degli altri abiti da sposa Alberta Ferretti Forever 2014 si attestano sui 5.000 euro circa.

La modella che vediamo indossare gli abiti della Collezione Sposa 2014 è la bellissima Tali Lennox, figlia della cantante Annie Lennox.

Fonte foto: alberta ferretti.com

Articoli correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultimi articoli