HomeCollezioniAbiti da sposa 2014 Collezione Alessandro Angelozzi Couture

Abiti da sposa 2014 Collezione Alessandro Angelozzi Couture

Gli abiti da sposa 2014 della collezione Alessandro Angelozzi Couture incorporano come sempre lo stile raffinato, moderno e seduttivo dello stilista.

Testimonial della collezione 2014 è la splendida Elisabetta Canalis, che grazie alla sue forme ha valorizzato al massimo i sinuosi vestiti, con lo sfondo di una spettacolare Capri.

Gli abiti da sposa firmati Alessandro Angelozzi Couture 2014 fanno innamorare le sposine dall’animo romantico, che hanno sempre sognato l’abito principesco dalla gonna ampia e vaporosa ricca di elementi preziosi, ma anche le sposine che amano un look più sobrio, che sono alla ricerca dell’elegante abito dalle linee pulite magari impreziosito da raffinato pizzo, per non parlare di coloro che vogliono osare mixando raffinatezza e seduzione, con abiti da sposa con scollature profonde sulla schiena, con spacchi audaci, con tessuti semitrasparenti e con vestiti rosso fuoco!
Abito da sposa rosso 2014 corto davanti lungo dietro

Se desiderate l’abito principesco ma che sia allo stesso tempo innovativo, il modello che fa per Voi è lo splendido abito vaporoso dal particolare colore verde acquamarina, se invece desiderate l’abito romantico in pizzo con quel quid in più ecco il modello a sirena color rosa cipria, non potete sbagliare con l’abito rosso fuoco corto davanti e lungo dietro se volete invece stupire ed osare!

Gli abiti da sposa della collezione Alessandro Angelozzi Couture 2014 hanno prezzi di vendita che superano i 2.000 euro.

Scoprite qui di seguito la meravigliosa foto gallery della collezione Sposa Alessandro Angelozzi 2014 ma non perdeteVi anche le altrettanto sublimi collezioni di abiti da sposa di marchi come Max Mara, Pronovias, Blumarine, Pignatelli, Rosa Clarà e Alberta Ferretti.

Fonte foto: alessandroangelozzicouture.it

Articoli correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultimi articoli