HomeCollezioniAbiti da sposa 2014 Max Mara: Catalogo prezzi

Abiti da sposa 2014 Max Mara: Catalogo prezzi

Per le future sposine ecco il Catalogo prezzi degli abiti da sposa 2014 Max Mara della collezione Bridal!

Gli abiti da sposa firmati Max Mara si contraddistinguono per la loro semplicità comoda e ricercata, incarnano come di consueto lo stile minimalista e raffinato insito del marchio stesso.

La collezione di abiti da sposa 2014 di Max Mara si discosta notevolmente per esempio da quella di abiti da sposa Pronovias, questo non vuol dire che un brand sia migliore o peggiore dell’altro, entrambi infatti realizzano modelli romantici, originali e moderni ma con caratteristiche diverse.

Come del resto per qualsiasi capo d’abbigliamento la scelta è del tutto soggettiva, in base alla propria personalità, ai gusti e alla visione che ogni donna ha del proprio matrimonio.

Abito da sposa corto 2014 a palloncino Max Mara mod Peonia prezzo 750 euro

Max Mara nella sua nuova collezione presenta modelli dotati di comode tasche e soprattutto diversi abiti da sposa corti, tendenza che sta riscuotendo notevole successo negli ultimi anni sia per le celebrazioni in Municipio che in Chiesa!

I prezzi di vendita degli abiti da sposa Max Mara 2014 non sono proibitivi come magari ci si potrebbe immaginare dato il prestigio del marchio, infatti gli abiti da sposa corti costano 750-995 euro mentre i modelli lunghi spaziano da 1.150 a 2.150 euro (tenete presente che la maggior parte dei vestiti ha un prezzo inferiore ai 2.000 euro).

Se volete scoprire tutti i nuovi abiti da sposa Max Mara 2014 con i relativi prezzi di vendita cliccate sulle foto qui di seguito! E se siete ancora alla ricerca dell’acconciatura da sposa date un’occhiata a queste interessanti proposte!

Fonte: maxmara.com

Articoli correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultimi articoli