HomeCollezioniAbiti e outfits da cerimonia e da cocktail estate 2013

Abiti e outfits da cerimonia e da cocktail estate 2013

E’ sempre piacevole ricevere un invito ad una cerimonia o ad un cocktail, il dilemma è cosa indossare! Il mio primo pensiero va all‘abito, alle scarpe, alla borsa e agli accessori dopodiché passo al trucco e all’acconciatura!

Una cosa per volta, prima si pensa all‘outfit e da questo ne deriva anche il trucco, la manicure etc…

A fine agosto sono invitata ad una cerimonia (per l’esattezza un matrimonio che verrà celebrato in comune) e così mi sono messa alla ricerca del mio abito per l’occasione.

La prima proposta di outfit che desidero condividere con voi purtroppo rimarrà solo nei miei sogni dato il prezzo per me inavvicinabile, però è bello sognare anche ad occhi aperti giusto?

Riepiloghiamo: l’abito in pizzo rosa è un Emilio Pucci e costa la bellezza di 1.900 euro, i sandali sono Dolce&Gabbana e costano 300 euro, la pochette è una meravigliosa Chanel Vintage da 4.500 euro, il bracciale e gli orecchini sempre Chanel hanno un prezzo rispettivamente di 1.750 e 1.200 euro, per un totale quindi di: 9.650,00 euro!

La seconda proposta (che sarà quella da me indossata) è una versione “low cost” anzi direi proprio molto economica rispetto a quella appena ammirata!

Outfit da cerimonia low cost

L’abito è di Zara e ha un prezzo di 90 euro, i sandali sono firmati Guess e costano 110 euro, la borsetta è di H&M e costa la modica cifra di 15 euro, mentre il braccialetto e gli orecchini costano 17 e 16 euro, per un totale quindi di: 248,00 euro!

Voi cosa ne dite?

Articoli correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultimi articoli