Acconciature Fai da te Capelli lunghi Capodanno

Ecco a Voi una splendida foto gallery di acconciature fai da te di capelli lunghi per Capodanno abbastanza semplici da realizzare!

Dopo il vestito per Capodanno, le scarpe, l’intimo e il make up è il momento di completare il perfetto outfit da sera con l’acconciatura!

Acconciature capelli lunghi Capodanno 20141 Acconciature capelli lunghi Capodanno 20141 - Acconciature Fai da te Capelli lunghi Capodanno

Logicamente per chi ha i capelli corti non si può parlare di vera acconciatura, al massimo si può giocare con un po’ di gel e con piccoli fermagli luccicanti, il duro del lavoro (per così dire) spetta a coloro che portano i capelli lunghi, che possono scegliere se lasciarli sciolti arricciandoli in morbide onde romantiche, piastrarli in versione sexy liscio oppure realizzare un’acconciatura semi raccolta o totalmente raccolta come uno chignon o un twist.
Acconciatura capelli lunghi Capodanno Acconciatura capelli lunghi Capodanno1 470x345 - Acconciature Fai da te Capelli lunghi Capodanno

Per chi ha una buona manualità possono risultare acconciature semplici da realizzare anche da sole, per coloro invece che sono alle prime armi conviene farsi aiutare da un’amica, in ogni caso fate una prova prima della notte di San Silvestro per non farvi trovare impreparate!

Se trovate che le acconciature per Capodanno qui di seguito siano un po’ troppo complesse seguite questo video tutorial davvero semplice!

Fonte foto: thebeautydepartment.com, fashionguru.info, shopbp.com, weheartit.com, theberry.com

Articoli correlati

  • ebook gratuito obag

    In regalo per te...tutto sulle O-Bag!

    La nostra guida sulle borse O-Bag. Colori, prezzi, dove comprare... Iscrivi alla newsletter e scarica subito l'ebook:

By

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Ultimi articoli
ebook gratuito tagli capelli 2019

In regalo l'ebook tendenze tagli capelli 2019 anche su mobile