HomeCollezioniBorseAlviero Martini 1a Classe Borse inverno 2014 2015: Prezzi e Foto

Alviero Martini 1a Classe Borse inverno 2014 2015: Prezzi e Foto

Oggi ho il piacere di presentarvi le foto della collezione Borse Alviero Martini 1a Classe inverno 2014 2015 con tutti i prezzi di vendita!

Segno distintivo del marchio è la famosa carta geografica impressa nelle borse, idea nata un po’ per caso dalla mente dello stilista italiano Alviero Martini, che unì la sua passione per il viaggio al suo amore per l’arte di disegnare e creare abiti e accessori.
Fu così che nel 1987 decise di allestire una vetrina con una vecchia valigia rivestita da una cartina geografica, da quella visione è nata la stampa che identifica e contraddistingue il rinomato brand italiano!

La collezione borse Alviero Martini 1a Classe inverno 2014 2015 si suddivide in più linee, che spaziano dallo stile più casual a quello formale, pur mantenendo quell’innata portabilità disinvolta.

BORSE TEMPO LIBERO

Se siete alla ricerca di una borsa per il tempo libero, le linee che più si adattano a questa esigenza sono: Handle Soft, Nylon Pocket e Military.

Borse Alviero Martini 1a Classe linea Handle Soft inverno 2014 2015

Le borse della linea Handle Soft si caratterizzano dal tessuto Soft nella tipica stampa Geo Classic e dalle linee morbide che contrastano con la rigidità dei manici.
Si possono scegliere con i dettagli di vitello e i manici di colore viola, bordeaux e fango.
I prezzi di vendita delle borse Handle Soft variano da 225 a 265 euro.

Borse Alviero Martini 1a Classe linea Nylon Pocket

Le comode borse a tracolla della linea Nylon Pocket sono realizzate in tessuto nylon stampa Geo Classic, con dettagli in pelle nei colori arancio, vinaccia e testa di moro.
La tracolla più piccola costa 225 euro mentre la più grande ha un prezzo di 240 euro.

Borse Alviero Martini 1a Classe linea Military inverno 2014 2015

La linea Military si suddivide a sua volta in Classic e Tortora, per shopping, sottospalla, bauletti e tracolle contraddistinte dal tessuto Geo Classic o Geo Tortora, con i manici in pelle di vacchetta liscia (disponibili nei colori blu notte, ebano e bordeaux) e con piccoli dettagli in vernice.
La fascia di prezzo varia da 190 a 290 euro.

BORSE CASUAL CHIC DA GIORNO

Se invece desiderate una borsa meno “sportiva”, più ricercata ed elegante avrete solo l’imbarazzo della scelta tra le linee: Metropolis, Avenue, Upper Casual, Cover Classic e Tortora, Lady Classic e Tortora.

Borse Alviero Martini 1a Classe linea Metropolis

Le borse a mano, a spalla e a tracolla della linea Metropolis, sono le perfette “borse da ufficio“, dal design pulito, lineare senza tanti fronzoli, realizzate in tessuto sintetico goffrato con dettagli in morbido vitello e tessuto stampato Geo Classic, nei colori nero, blu notte, bordeaux e kaki.
La fascia di prezzo varia da 190 a 280 euro.

Borse Alviero Martini 1a Classe linea Avenue inverno 2014 2015

Anche le borse Avenue si caratterizzano per la pulizia delle linee. Sono realizzate in pregiata pelle stampa saffiano (nei colori vinaccia, nero e marrone)abbinata al tessuto stampato Geo Classic e impreziosite dall’elegante targhetta con logo dorato.
I prezzi variano da 220 a 320 euro.

Borse Alviero Martini 1a Classe linea Upper Casual inverno 2014 2015

Sofisticate ed allo stesso tempo casual chic le borse della splendida linea Upper Casual realizzate in vera pelle con la stampa Geo Classic sul charm in pelle.
Sono disponibili nei colori: avio (personalmente lo adoro), nero, rosa cipria e vinaccia.
La fascia di prezzo è compresa tra 320 e 390 euro.

Borse Alviero Martini 1a Classe linea Cover inverno 2014 2015

Classiche e contemporanee allo stesso tempo le borse della linea Cover Classic e Cover Tortora, realizzate in pregiata pelle bovina liscia abbinata al tessuto stampa Geo Classic o realizzate in pelle di vitello stampa cocco semilucida abbinata al tessuto Geo Tortora.
I prezzi salgono fino a 580 euro.

Borse Alviero Martini 1a Classe linea Lady inverno 2014 2015

Dalle linee più morbide e meno spigolose le borse Lady Classic e Lady Tortora, realizzate in camoscio abbinato al tessuto stampato Geo Classic o Geo Tortora.
I prezzi di vendita variano da 325 a 450 euro.

Scoprite nella galleria di foto qui di seguito le borse Alviero Martini 1a Classe collezione inverno 2014 2015 con tutti i singoli prezzi di vendita.

Fonte: alvieromartini.it

Articoli correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultimi articoli