HomeCollezioniBorseAnteprima Borse Guess Collezione primavera estate 2014: Catalogo prezzi

Anteprima Borse Guess Collezione primavera estate 2014: Catalogo prezzi

Ecco un’anteprima estratta dal catalogo prezzi della collezione borse Guess primavera estate 2014, una delle più attese da tutte le ragazze amanti della moda!

Lo so che siamo ancora alle prese con i saldi invernali, ma un’occhiatina a ciò che ci riserba Guess per la calda stagione la possiamo anche dare no?

Dai primi modelli di borse sembra una collezione solare e frizzante, all’insegna del colore, come il rosa nelle sue sfumature, il turchese, il giallo, il verde acqua e il panna, con qualche tocco di nero e nocciola.

Come sempre Guess ci presenta borse adatte un po’ a tutte noi, dalle sbarazzine e giovanili shopper fucsia, gialle e verdi alle più eleganti borse a cartella nere e bianche adatte anche per l’ufficio.

Borsetta a mano e a tracolla Guess primavera estate 2014 prezzo 150 euro
Oltre alle frange, ai charms, alla lavorazione ad intreccio e a quella trapuntata già viste nelle precedenti collezioni, Guess ci presentata per la primavera estate 2014 una romantica novità (che a me piace davvero molto), un maxi inserto floreale applicato sul lato frontale della borsa (un esempio è la borsa da 130 euro che vedete nella foto in alto).

Ho raccolto qui di seguito per Voi una galleria fotografica delle borse Guess della collezione primavera estate 2014 con tutti i prezzi di vendita, non perdetevi anche la splendida collezione borse Liu Jo!

Fonte: guess.eu

Articoli correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultimi articoli