Il marchio di abbigliamento Rinascimento è uno dei miei preferiti per il suo stile femminile e raffinato. Se anche per voi è così vi consiglio di dare un’occhiata alla splendida anteprima collezione abiti e tute primavera estate 2021.
Gli abiti sono il fiore all’occhiello Rinascimento, diventato ormai un marchio di riferimento soprattutto per i vestiti eleganti da cerimonia, proposti sia in corto che in lungo, ad un buon rapporto qualità/prezzo.
Un altro capo di abbigliamento diventato indispensabile in questo periodo di “chiusura forzata” è la tuta da ginnastica, quindi perchè non sceglierne una casual chic per sentirci curate e bene con noi stesse anche se non andiamo chissà dove?
Scopriamo assieme qui di seguito le prime novità del catalogo Rinascimento abiti e tute primavera estate 2021:
ABITI RINASCIMENTO PRIMAVERA ESTATE 2021
Abito corto da cerimonia in pizzo rosa Rinascimento collezione estate 2021 con lo scollo a cuore, le spalline sottili regolabili e la gonna a balze. Il vestito lo si può abbinare al coprispalle in pizzo e tulle con le maniche a 3/4, dal costo di 69 euro.
Rinascimento abito lungo da cerimonia estate 2021 con il corpino smanicato nero con inserto in tulle semitrasparente e la gonna in fantasia floreale bianca e nera. Il suo prezzo è di 139 euro.
Un altro meraviglioso abito lungo da cerimonia Rinascimento è il modello con il top nero smanicato, fascia in vita e gonna a ruota color rosa cipria con una maxi stampa astratta dai contorni neri. Il suo costo è di 149 euro.
Romantico abito in pizzo lilla con le maniche ad alette e l’orlo smerlato al ginocchio, dal prezzo di 139 euro.
Vestito in satin dalla stampa animalier abbinata al monogram RR a maniche lunghe e gonna a portafoglio, dal prezzo di vendita di 119 euro.
Completo due pezzi composto dalla maglia a manica lunga in bouclè fantasia quadri con un inserto in pizzo bianco abbinata alla gonna con due finte tasche decorative. La blusa costa 79 euro e la gonna 59 euro.
Tubino smanicato nero in crepe elasticizzato con dettaglio chain in metallo dorato a valorizzare il punto vita. Il suo prezzo è di 89 euro.
Originale abito corto a maniche lunghe con zip frontale e cappuccio in crepe dalla stampa barocca, dal prezzo di 129 euro.
Raffinato tubino longuette effetto due pezzi con top in pizzo bianco dalle maniche a 3/4 e la gonna in tessuto bouclè decorata dalle due taschine finte. Il suo costo è di 109 euro.
TUTE RINASCIMENTO CATALOGO PRIMAVERA 2021
Tuta casual chic Rinascimento, in morbida viscosa beige lavorata jacquard composta da comodi pantaloni joggers con tasche laterali e coulisse in vita abbinati alla felpa asimmetrica con i profili lurex e il bordo arricciato con spacchi laterali. I pantaloni costano 89 euro e la felpa ha lo stesso un prezzo di 89 euro.
Tuta Rinascimento bianca e nera con inserti in stampe patchwork mix barocco e animalier con felpa e pantaloni joggers abbinati. Costano rispettivamente 109 e 89 euro.
Tuta Rinascimento in satin blu dalla fantasia gigli con bande laterali monogram con felpa e pantaloni joggers, dai prezzi di 109 e 89 euro.
Tuta da ginnastica in tessuto tecnico jacquard blu con felpa con cappuccio e pantaloni con profili lurex arricchito da borchie, dal prezzo di 89 euro ciascuno.
Allora cosa ne pensate di questa prima anticipazione? Direi che promette bene la collezione abbigliamento Rinascimento per la primavera estate 2021?
Potete acquistare online i capi d’abbigliamento Rinascimento anche su Amazon!