HomeCollezioniBenetton primavera estate 2013 catalogo abbigliamento

Benetton primavera estate 2013 catalogo abbigliamento

Il catalogo della collezione Benetton primavera estate 2013 è un caleidoscopio di colori e di fantasie più o meno geometriche!

Il colore è come di consueto il protagonista delle collezioni United Colors of Benetton, capace di ravvivare anche il guardaroba più noioso.

La primavera estate 2013 è un riflesso perfetto del passato, presente e futuro del marchio trevigiano, dove l’innovazione incontra il fascino retrò nella realizzazione di capi d’abbigliamento femminili e al tempo stesso giocosi, perfettamente in tendenza con le mode del momento.

Colori forti e decisi, caldi e vibranti, come il verde smeraldo (colore primavera estate 2013), il fucsia, l’arancio, il blu, il turchese e il viola che si fondono assieme agli intramontabili bianco, nero e alla nuances nude.

Uno dei pregi dei capi d’abbigliamento delle collezioni Benetton è la versatilità, infatti scegliendo i giusti abbinamenti e giocando con gli accessori si è in grado di creare outfit per ogni occasione.

Come potrete ammirare nella galleria fotografica qui di seguito, gli shorts ricoprono un ruolo di notevole importanza, sia abbinati a top sbarazzini che a camicette più eleganti magari con dettagli in pizzo.

Shorts in denim colorato Benetton estate 2013

Personalmente adoro l’abbinamento degli shorts in lino bianchi con la maglia traforata e la cintura colorata a contrasto, mi porta con la mente in vacanza!
Un altro outfit che sicuramente a breve diventerà mio è quello composto dalla gonnellina dai colori sfumati, dal giubbino blu elettrico e dalla camicetta in pizzo che può benissimo essere sostituita con una canotta, per non parlare dell’abito smanicato fucsia (questo però devo assolutamente prima provarlo per vedere che non mi segni troppo le manigliette dell’amore!).

Ma bando alle chiacchiere date un’occhiata voi stesse ai vari outfit del catalogo Benetton collezione primavera estate 2013.

Fonte: benetton.com

Articoli correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultimi articoli