HomeCollezioniBorseBorse Alviero Martini 1A Classe primavera estate 2015: Prezzi e Novità

Borse Alviero Martini 1A Classe primavera estate 2015: Prezzi e Novità

“Donne di mondo” ecco la collezione borse Alviero Martini 1A Classe primavera estate 2015 con tutte le novità e i prezzi!

Mi sono fatta prendere un po’ la mano ma per questo marchio “donne di mondo” ci sta dai! (Per caso guardate anche voi la trasmissione Donnaventura?).

Il noto marchio italiano che come simbolo distintivo ha la cartina geografica ci riserba tante novità per questa primavera estate 2015, con nuovi modelli, colori, dettagli e materiali!

Una delle caratteristiche principali delle borse Alviero Martini 1A Classe è quella loro portabilità elegante e disinvolta, indispensabile per noi donne nel quotidiano.

Ad affiancare le shopping, le borse a mano, i bauletti e le tracolle nelle tipiche tele Geo Classic e Geo White (rivisitate comunque nei colori e nei dettagli) vi sono i nuovi modelli in pelle Saffiano con gli inserti laterali in tela Geo Classic, un esempio è la capiente borsa a mano con tracolla dal prezzo di vendita di 370 euro.

Borsa New Saffiano Alviero Martini 1A classe primavera estate 2015 prezzo 370 euro

Del tutto nuova la borsa Kangaroo sia nella versione monocolore tutta in vera pelle che nella versione tricolore in vernice, la particolarità è quella di avere la pochette frontale estraibile da utilizzare anche da sola. Il prezzo del modello in pelle bianca è di 385 euro.

Nuova Shopping Kangaroo Alviero Martini 1a Classe con pochette estraibile prezzo 385 euro

Perfette per l’estate e per ravvivare anche un outfit total black sono le nuove borse Cromie, con i manici e la maxi nappina frontale colorati di fucsia, giallo, blu elettrico, bianco e verde pistacchio! Il prezzo della versione nella foto è di 285 euro.

Borsa Alviero Martini 1a classe con nappina colorata primavera estate 2015 prezzo 285 euro

Un modello che assolutamente non poteva mancare alla collezione è la borsa secchiello, uno dei must-have dell’estate 2015!
E’ realizzato in pelle colorata con il manico reversibile, da un lato in tessuto Geo e da un altro in pelle.
Il suo costo è di 320 euro.

Borsa a secchiello Alviero Martini 1a Classe estate 2015 prezzo 335 euro

La linea Young adatta anche alle più giovani si compone di splendide borsette a tracolla colorate, disponibili in pelle liscia/stampa geo, in pelle effetto rettile/stampa geo e in pelle granata/stampa geo.
Il prezzo del modello qui di seguito è di 290 euro mentre se la si desidera con la pelle stampa serpente bisogna spendere 330 euro.

Borsa a tracolla Alviero Martini 1a classe primavera estate 2015 prezzo 290 euro

Molto raffinato il modello di borsa caratterizzato dalla lavorazione della pelle di vitello ad Intreccio che crea come un mosaico di una delicata sfumatura.
Il suo prezzo di vendita è di 570 euro.

Borsa Intreccio Alviero Martini 1A classe estate 2015 prezzo 570 euro

Scoprite il resto delle novità Borse Alviero Martini 1A classe collezione primavera estate 2015 nella foto gallery qui di seguito.

Fonte: alvieromartini.it

 

Articoli correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultimi articoli