HomeCollezioniBorseBorse Borbonese primavera estate 2013: catalogo prezzi

Borse Borbonese primavera estate 2013: catalogo prezzi

Dopo Prada ecco il turno del catalogo prezzi delle borse Borbonese per la primavera estate 2013, una collezione all’insegna di una comoda eleganza e di una raffinatezza disinvolta da indossare quotidianamente dalle donne di ogni età.

Ad affiancare il simbolo del marchio, il noto effetto puntiforme O.P. acronimo di Occhio di Pernice che contraddistingue la tela e la morbida pelle Borbonese, troviamo su alcuni modelli di borse la particolare lavorazione ad intreccio di nappa e di camoscio che va a creare i manici.

Il marchio italiano presenta svariati modelli di bauletti, capienti shopper, pratiche borse a tracolla, a spalla e a mano dalle linee pulite e dai colori tenui (con qualche accenno di arancio, rosso, azzurro e rosa) tutte rigorosamente impreziosite da lavorazioni artigianali e realizzate in materiali pregiati.

Borsa Borbonese primavera estate 2013 prezzo euro 999

La donna che veste Borbonese cerca la praticità senza rinunciare allo stile, per questo le borse sono pensate per essere il più comode e capienti possibili, grazie anche all’aggiunta della tracolla removibile a volte indispensabile a noi donne sempre in movimento dalla mattina alla sera.

La fascia di prezzo delle borse Borbonese è compresa tra 200,00 e 1.500.00 euro in base al materiale e alle dimensioni, comunque se cliccate sopra ogni foto che troverete qui di seguito della nuova collezione borse Borbonese primavera estate 2013 comparirà anche il relativo prezzo di vendita.

Fonte: borbonese.com

 

 

Articoli correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultimi articoli