Con mio immenso piacere oggi scopriamo assieme il catalogo borse Braccialini collezione primavera estate 2014 con tutti i prezzi di vendita!
La domanda sorge spontanea… A cosa si è ispirata Carla Braccialini per la sua nuova collezione? Stagione dopo stagione infatti ci sorprende con la sua creatività ed originalità, un connubio perfetto di innovazione e primissima qualità!
Il Filo conduttore delle borse che compongono la linea Temi e quella in tessuto jacquard è decisamente primaverile: Fiori e Colibrì!
Tra le new entry vi sono due vere opere d’arte: la borsa fiore composta da petali rosa in pelle di capretto, ai quali si posa un piccolo colibrì in metallo smaltato a mano (da 924 euro) e la borsa a mano che raffigura un coloratissimo Camaleonte (da 876 euro).
I svariati modelli di borse della linea Jacquard (bauletti, tracolline, borse a spalla e a mano) vedono su di uno sfondo bianco, fiori e colibrì nelle tonalità pastello del verde, del turchese, del celeste, del giallo e del rosa.
La collezione borse Braccialini primavera estate 2014 si compone di molte tipologie di bag più o meno eleganti, più o meno costose, più o meno colorate, più o meno strutturate da soddisfare ogni donna.
Ritroviamo il modello Carla, visto per la prima volta la scorsa stagione, una borsa sofisticata ed elegante, destinata a diventare una vera it-bag del marchio, realizzata in pelle di vitello dalla stampa pitone con i fianchi invece dall’effetto struzzo (da 828 euro).
Splendido il modello di borsa a mano dal nome Rondine, in vitello liscio impreziosita da maxi strass e Swarovski con la doppia apertura (da 427-497 euro).
Non da meno i modelli Albatros, impreziositi invece da colorate applicazioni floreali (da 494-579 euro) oppure le versioni Fringuello, borse dalla linee morbide e non strutturate in pelle di vitello con la stampa floreale impressa a caldo e così via.
I modelli di borse Braccialini collezione primavera estate 2014 sono ancora molti, li potete ammirare nella galleria fotografica qui di seguito estratta dal catalogo ufficiale con tutti i relativi prezzi di vendita.
Fonte: braccialini.it