Scopriamo assieme il catalogo prezzi delle borse Braccialini collezione primavera estate 2013!
Carla Braccialini come di consueto ci sorprende con la sua creatività ed originalità, mi chiedo infatti a cosa si sarà ispirata per questa nuova collezione borse.
Dopo aver soddisfatto la mia curiosità posso svelarlo anche a Voi… ebbene sì, la musa ispiratrice della primavera estate 2013 di Braccialini è l’Africa, con la sua jungla e i suoi caldi paesaggi.
La capanna africana con le lance, lo scudo e la porta di bambù realizzata in pelle bianca e marrone dal prezzo di vendita di 984 euro è una delle tre borse a mano che compongono la famosa linea Temi. Le altre sono la borsa Jeep safari in pelle di vitello con inserti animalier da 984 euro e la magnifica e colorata borsa Germano dall’importante prezzo di 1.104 euro.
Scendendo con i prezzi, Braccialini, presenta svariati modelli di meravigliose borse tutte in vera pelle dai dettagli e dalle fantasie ispirate all’Africa, come il modello di shopping Jungle dove la stampa a caldo sul vitello raffigura la giungla con leoni, elefanti, pappagalli, palme ed altre piante esotiche. (I prezzi di vendita variano da 283 a 298 euro).
Il modello Clio dallo stile retrò reinventato in chiave moderna è proposto in diverse versioni, la Voodoo e la Tribal per esempio raffigurano una maschera tribale e dei disegni geometrici lavorati a laser che lasciano intravedere i caldi colori africani. Ibiscus (a mio avviso una delle più belle borse estive delle collezioni 2013) è realizzata in pelle effetto cervo impreziosita da un intreccio di foglie e colorati fiori di Ibiscus. (Il suo prezzo di vendita è di 888 euro).
La linea borse Braccialini in tessuto Jacquard (borse a mano, a spalla, a tracolla e bauletti) vede rappresentata la Capanna dei Masai con gli alberi di acacia e la Jeep Safari.
I modelli di borse Braccialini collezione primavera estate 2013 sono ancora molti e li potete ammirare nella galleria fotografica qui di seguito estratta dal catalogo ufficiale con tutti i relativi prezzi di vendita.
Fonte: braccialini.it