Borse Carpisa collezione primavera 2013

La collezione borse Carpisa primavera 2013 porta con sè un’allegra e sbarazzina ventata di colore, proponendo tonalità calde ed accese come il fucsia, il giallo, il blu elettrico e il verde ma anche toni pastello e neutri, per soddisfare al meglio le preferenze e le esigenze sia di ragazzine che di signore.

Come di consueto Carpisa realizza una collezione ad ogni stagione, questo vuol dire che con nostro immenso piacere ne proporrà un’altra per l’estate 2013.

Collezione borse Carpisa primavera 2013 2 Collezione borse Carpisa primavera 2013 2 470x498 - Borse Carpisa collezione primavera 2013

Le borse Carpisa sono studiate per essere indossate quotidianamente, quindi ecco borse a mano e a spalla con l’aggiunta della pratica tracolla removibile, bauletti, secchielli e comode shopping, tutte rigorosamente attente alla moda del momento.

I prezzi delle borse Carpisa sono veramente alla portata di tutte le tasche, si parte da un minimo di 15,90 euro per arrivare ad un massimo di 49,90 euro per i modelli in ecopelle o in tessuto, si sale a 59,90 – 79,90 euro per le versioni in vera pelle e camoscio.

Scopri qui di seguito una galleria fotografica estratta dal catalogo ufficiale borse Carpisa primavera 2013.

Fonte: carpisa.it

Articoli correlati

  • ebook gratuito obag

    In regalo per te...tutto sulle O-Bag!

    La nostra guida sulle borse O-Bag. Colori, prezzi, dove comprare... Iscrivi alla newsletter e scarica subito l'ebook:

By

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Ultimi articoli
ebook gratuito tagli capelli 2019

In regalo l'ebook tendenze tagli capelli 2019 anche su mobile