HomeCollezioniBorseBorse Fix design primavera estate 2014: Catalogo Prezzi

Borse Fix design primavera estate 2014: Catalogo Prezzi

Ampliamo la nostra raccolta di moda borse con il catalogo prezzi della collezione borse Fix design primavera estate 2014!

Il giovane marchio italiano si contraddistingue per il suo stile giovane, glam ed iperfemminile che piace molto alle ragazze che amano la moda “romantica“.

La collezione borse Fix design si compone di capienti borse a mano e a spalla per il giorno e da svariati modelli di pochette per la sera, andiamole a scoprire nel dettaglio con i loro prezzi di vendita.

Splendida la capiente borsa a spalla in ecopelle con il charms a forma di fiocchetto e il piccolo logo del marchio in metallo. Il prezzo di vendita è 170 euro ed è proposta nei colori verde acqua, tortora e cipria (quella della foto in alto).

Se cercate una borsa davvero capiente ecco la sacca in pelle scamosciata con le nappine dal prezzo di 192 euro, proposta nei colori turchese, aragosta, bianco e tortora.
Borsa a spalla Fix Design collezione estate 2014 prezzo 192 euro

Molto bon ton, la borsa a mano in ecopelle con i bordi evidenziati da piccole borchie dorate che si abbinano al fiocchetto del logo. Il suo prezzo di vendita è di 160 euro ed è proposta nelle tonalità del cipria e del verde acqua.
Borsa a mano Fix Design primavera estate 2014 prezzo 160 euro

Romantica la borsa a mano in saffiano con il charms a forma di maxi fiocco e i profili in contrasto di colore. Il suo prezzo di vendita è di 129 euro ed è proposta in beige e tortora.
Borsa a mano Fix Design primavera estate 2014 prezzo 129 euro

Nella foto gallery qui di seguito potrete scoprire anche tutti i modelli di pochette (e non solo) con i loro prezzi di vendita della collezione borse Fixdesign primavera estate 2014!

Fonte: fixdesign.it

Articoli correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultimi articoli