HomeCollezioniBorseBorse Guess primavera estate 2015: Catalogo Prezzi

Borse Guess primavera estate 2015: Catalogo Prezzi

Ecco a Voi una prima anticipazione del catalogo borse Guess primavera estate 2015 con tutti i prezzi di vendita!

Già dalle prime immagini possiamo dire che la nuova collezione borse del marchio americano ha molta varietà di modelli, per soddisfare al meglio i diversi gusti ed esigenze di noi ragazze.

I colori che dominano la palette cromatica sono: il rosa nelle varie sfumature, dal rosa antico al fucsia, il bianco, il nocciola, il rosso, il nero e nelle versioni metallizzate il turchese, il fucsia e il verde acqua.

La collezione borse Guess primavera estate 2015 racchiude tutti i modelli di tendenza fatta eccezione (almeno per il momento) di uno: il secchiello.

Vi sono infatti molte proposte di borse a mano, a spalla, a tracolla, crossbody (le piccole borsette a tracolla), bauletti, tote bag e pochette però manca la borsa a secchiello!

Tra le mie preferite ci sono:

La capiente Tote bag in materiale sintetico lucido con il logo oversize in rilievo e il charm dorato (un po’ alla Armani Jeans).
La Shopping è disponile nei colori champagne, nero e rosso anche in versione Bauletto e il suo prezzo di vendita è di 125 euro (120 per il bauletto).

Shopping Guess catalogo primavera estate 2015 prezzo 125 euro

Dallo stile completamente diverso, un po’ più “fanciullesco” vi è la vezzosa borsetta a mano dotata di tracolla removibile, in ecopelle trapuntata con la metalleria dorata (mi rievoca le iconiche borse a mano di Dior).
Il suo prezzo è di 130 euro ed è disponibile nei colori fucsia, bianco e nero.

Borsetta a mano e a tracolla Guess prezzo 130 euro

Per la sera invece opterei per la pochette con la tracollina in metallo che richiama le multi catene applicate.
E’ disponibile nei colori nero, bianco, rosa cipria e fucsia. Il suo costo è di 70 euro.

Pochette Guess primavera estate 2015 prezzo 70 euro

Questi sono solo tre dei nuovi modelli di borse del catalogo Guess primavera estate 2015, scopri il resto della collezione nella galleria di foto qui di seguito con tutti i prezzi di vendita.

Fonte: guess.eu

Articoli correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultimi articoli