Home Collezioni Borse Borse Le Pandorine inverno 2014 2015: Novità e Prezzi

Borse Le Pandorine inverno 2014 2015: Novità e Prezzi

La collezione borse Le Pandorine inverno 2014 2015 vede tante novità, scopriamole assieme a tutti i prezzi di vendita!

Nonostante il marchio milanese sia quasi appena nato, per la precisione nel 2008, ha già da subito riscosso un notevole successo grazie all’originalità delle creazioni, tutte contraddistinte dalle ironiche citazioni.

Il catalogo borse Le Pandorine inverno 2014 2015 vede oltre a tanti nuovi aforismi, anche nuovi modelli e materiali, che vanno ad arricchire la splendida new collection!

Qui di seguito Vi presenterò tutti i modelli con i relativi prezzi di vendita:

New Classic: è la versione cult del marchio, rivista per la collezione invernale 2015 nei materiali e nei colori, come le ali laterali in eco pelle effetto pizzo (Lace), effetto intrecciato (Twist), in panno lurex o impreziosite da pailettes.
Le borse della linea Lace e Twist hanno un prezzo di 98 euro (le versioni mini 67 euro), Lurex di 113 euro (le versioni mini 75 euro), Paillettes di 130 euro e Metal Gold di 120 euro.
Borsa Le Pandorine New classic Lace Bad Girls inverno 2014 2015 prezzo 98 euro

New Luxury: dopo il successo estivo eccola in versione invernale anche nei colori iridescenti. La borsa a mano e a spalla dai doppi manici in catena e dal tocco glam rock. Il suo prezzo di vendita è di 130 euro.

Borsa Le Pandorine New Luxury inverno 2015 prezzo 130 euro

New Pon Pon: è la pratica shopper con i doppi manici in catena con il passante in ecopelle con la nappina laterale, proposta nella nuova variante dall’effetto intrecciato. Il suo prezzo di vendita è di 98 euro.

Typewriter: è il nuovo bauletto in ecopelle contraddistinto dal disegno della tastiera per vere “social addicted”. Il suo costo è di 78 euro.

Nuova Borsa Le Pandorine Typewriter catalogo inverno 2014 2015 prezzo 78 euro

Fur Bag e Cloudy bag: Fur bag è la linea tipicamente invernale in suede e pelliccia mentre Cloudy e l’elegante e morbida versione dal suede trapuntato. Entrambe costano 97 euro.

Nuova Borsa Le Pandorine Fur Bag catalogo inverno 2014 2015 prezzo 97 euro

Matrioska: 3 in 1! Shopping bag, pochette e piccolo beauty! Ha un prezzo di 120 euro.

Tender: le versioni bauletto e pochette con doppia catena scorrevole in caldo e morbido piumino. Costano rispettivamente 86 e 72 euro.

Nuova Borsa Le Pandorine Tender bag catalogo inverno 2014 2015 prezzo 86 euro

Fringe Bag: non ha bisogno di presentazioni, è la shopper a mano con tracolla impreziosita da lunghe frange laterali. Il suo costo è di 115 euro.

Woollen Shopper: capiente e pratica shopper in feltro con gli inserti laterali in ecopelle. Ha un prezzo di 68 euro.

Nella galleria di foto potrete ammirare tutti i nuovi modelli sopracitati della collezione borse Le Pandorine inverno 2014 2015 con i prezzi di vendita.

Fonte: lepandorine.it

Articoli correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultimi articoli

Quadri per arredamento, la soluzione giusta per donare creatività alla casa

Quali tipologie di quadri per arredamento acquistare e come funzionano gli ordini personalizzabili direttamente online.

Come richiedere un mutuo SAL: tutto quello che c’è da sapere

L'acquisto di un immobile è un'operazione che comporta un elevato esborso di denaro: per questo motivo nella maggior parte dei casi si ricorre alla...

Nuova Borsa O Bag Unique Estate 2021

Ragazze se anche voi siete appassionate del marchio italiano di borse e accessori componibili O BAG ecco la new entry del 2021 ossia: O...

Borse Mare Carpisa 2021

Il catalogo borse mare Carpisa è uno dei più attesi del noto marchio di borse e accessori low cost italiano, in quanto propone stagione...

Cosa sono i grow shop e cosa si può acquistare

Si sente parlare sempre più di frequente di grow shop. Ma di che cosa si tratta di preciso? I grow shop non sono altro che negozi...