HomeCollezioniBorseBorse Liu Jo collezione primavera estate 2013: catalogo prezzi

Borse Liu Jo collezione primavera estate 2013: catalogo prezzi

Scopriamo assieme le borse Liu Jo della collezione primavera estate 2013 con tutti i prezzi di vendita di Sophia, Kate, Matilda, Gina, Anna, Lace, Teresa, Flavia, Gianna, Claudia, Clarissa, Ginevra e Nicole!

Liu Jo presenta svariati modelli di borse per ogni occasione, sia da portare con sè tutto il giorno, quindi pratiche e capienti borse a mano, a spalla e bauletti, sempre però molto femminili e glam come Sophia, Kate, Matilda, Claudia,Teresa e Gina che pochette e clutch per la sera come Flavia, Gianna e la piccola versione Lace.

Sophia, la nuova it-bag del marchio, è realizzata nella classica versione grande (dalle misure di 35x41x16cm) e dal prezzo di vendita di 149,00 euro, nella versione piccola (dalle misure di 29x32x17cm) e dal prezzo di 145,00 euro, nel modello a secchiello da 139,00 euro e nella versione grande in tessuto canvas da 119,00 euro.

Bauletto Liu Jo Gina primavera estate 2013 prezzo euro 145

Anche la collezione borse Liu Jo per la primavera estate 2013 è molto colorata, caratteristica comune a tutte le nuove collezioni estive di borse di altri marchi come Prada, Coccinelle, Furla, Louis Vuitton, Guess e Alviero Martini.

Le tonalità che vanno per la maggiore sono il verde, il blu elettrico, il fucsia, il rosso ciliegia, il rosa cipria, il giallo limone e l’avorio.

Qui di seguito troverete una galleria fotografica delle nuove borse Liu Jo collezione primavera estate 2013 con tutti i relativi prezzi di vendita.

Fonte: liujo.com

 

Articoli correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultimi articoli