HomeCollezioniBorseBorse Michael Kors collezione inverno 2013 2014

Borse Michael Kors collezione inverno 2013 2014

Le borse Michael Kors collezione inverno 2013 2014 incorporano uno stile american sportswear chic-deluxe, caratteristica propria del noto stilista americano.

Michael Kors è uno degli stilisti più amati in America e ormai da diverse stagioni sta riscuotendo sempre più successo anche da noi in Italia.

Le borse che Vi presento qui di seguito fanno parte della linea MICHAEL di Michael Kors, la versione giovane e più economica del prestigioso brand, con prezzi che partono da 200 euro per arrivare a circa 500 euro. (Escluse le pochette che costano anche meno).

Borsa Hamilton Michael Kors collezione inverno 2014

Come potete vedere Voi stesse le borse Michael Kors sono comode e capienti, tutte o quasi dotate della pratica tracolla, a volte indispensabile a noi donne sempre indaffarate a fare più cose contemporaneamente, perfette quindi come borse da giorno da portare sempre con sè.

Le borse e le creazioni Michael Kors si possono acquistare nei vari negozi di brands prestigiosi come: Al Duca d’aosta, La Rinascente, Andrea Morando, Gaudenzi… (o online).

Fonte: michaelkors.com

 

Articoli correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultimi articoli