HomeCollezioniBorseBorse Michael Kors collezione primavera estate 2013

Borse Michael Kors collezione primavera estate 2013

Le borse Michael Kors della collezione primavera estate 2013 rappresentano il sogno di molte di noi, con quel loro stile american sportswear chic-deluxe che caratterizza tutte le creazioni del noto stilista americano.

Le borse che Vi presento qui di seguito fanno parte della linea MICHAEL di Michael Kors, ossia la versione giovane e più economica del prestigioso brand.


La collezione borse primavera estate 2013 firmata Michael Kors è colorata e sbarazzina ma anche raffinata e sofisticata, un perfetto equilibrio tra colori fluo e toni pastello, tra linee moderne e design senza tempo.
Ogni donna può trovare la borsa dei suoi sogni in base all’età e all’occasione!

Borsa a mano con tracolla in pelle traforata Michael Kors estate 2013

Le pochette MICHAEL hanno un prezzo di vendita compreso tra 78 e 108 euro, mentre i vari modelli di shoppers, borse a spalla, a mano e a tracolla hanno un prezzo che varia dai 128 euro (della shopper fluo monogram) a 428 euro (del modello turchese con borchie della foto in alto).

Le borse e le creazioni Michael Kors si possono acquistare nei vari negozi di brands prestigiosi come: Al Duca d’aosta, La Rinascente, Andrea Morando, Gaudenzi…

Fonte: michaelkors.com

Articoli correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultimi articoli