HomeCollezioniBorseBorse nere Prada e Gucci inverno 2015: Foto e Prezzi

Borse nere Prada e Gucci inverno 2015: Foto e Prezzi

Gucci o Prada? Ecco le borse nere inverno 2014 2015 di questi rinomati marchi con i loro prezzi di vendita!

La borsa nera è un must have che non può assolutamente mancare nel guardaroba di ogni donna, un modello pratico, capiente, da portare con sè tutto il giorno ma allo stesso tempo di classe ed abbinabile con qualsiasi outfit.

Per le più “fortunate”, coloro che hanno la possibilità di scegliere tra questi due brands, ho raccolto i vari modelli di borse da giorno nere Prada e Gucci.

Di certo i prezzi non sono proprio alla portata di tutte le tasche, però c’è anche da dire che sono borse dalle linee classiche e pulite senza tempo, realizzate con pellami di ottima qualità che le rendono indistruttibili per anni, quindi se qualcuna ci sta facendo un pensierino può considerarlo come un investimento a lungo termine!

BORSE NERE PRADA

Le borse nere Prada che ho selezionato per Voi, sono tutti modelli da giorno dotati della pratica tracolla removibile.

Partendo dall’alto la prima in pelle glace calf costa 1.530 euro, la nuova versione a cartella in pelle lux calf foderata in nappa ha un prezzo di 2.250 euro, a seguire la borsa dalla forma quasi a bauletto in pelle saffiano con la fodera siglata costa 1.490 euro, la nuova Double bag con i manici prolungati ha un prezzo di 1.890 euro, la twin bag in pelle saffiano con la chiusura lock superiore costa 1.890 euro ed infine la classica shopping Prada con doppia zip ha un prezzo di 1.490 euro.

Borse nere Prada inverno 2015

BORSE NERE GUCCI

Anche le borse Gucci sono borse da giorno e quasi tutte dotate della pratica tracolla removibile fatta eccezione per le due ultime shopping a manici lunghi, già comode di per sè da indossare a spalla.

Partendo dall’alto la morbida Jackie soft costa 2.500 euro, la borsa a mano con i doppi manici in Bamboo ha un prezzo di 1.800 euro, la nuova Gucci Ramble in pelle reversibile, da un lato nera e da uno rosa cipria, costa 1.950 euro mentre la deliziosa borsa a mano con la doppia G in rilievo e con il charm nappina ha un prezzo di 1.300 euro.

Borse nere Gucci inverno 2015 Prezzi

La microguccissima costa 1.050 euro e la shopping swing ha un prezzo di 930 euro.

Borse Nere Gucci

Allora avete scelto la o le Vostre preferite, difficile vero?

Fonte: gucci.com, prada.com

Articoli correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultimi articoli