HomeCollezioniBorseBorse Piero Guidi inverno 2011 2012 linea Magic Circus

Borse Piero Guidi inverno 2011 2012 linea Magic Circus

Oggi vi propongo le nuove borse Piero Guidi della collezione autunno inverno 2011 2012 della linea più apprezzata e famosa del brand: la Magic Circus.

A sua volta la Magic Circus è suddivisa in più linee: la Deep Brown, la Dark Show e la Queen.

Le borse della Deep Brown sono considerate l’icona del marchio, grazie alle quali Piero Guidi è diventato così apprezzato.
Per questa stagione invernale troviamo i caldi toni del marrone e del beige, con i protagonisti del circo colorati di rosso, giallo e arancio, ma soprattutto troviamo nuove forme e dimensioni di borse, come il secchiello con i manici, la tracolla con tasca frontale e le cacciatore con pattina impreziosite dalle chiusura dorata con lucchetto.

Le borse della Dark Show propongono la stessa fantasia del circo con toni più cupi e graffianti, domina infatti il nero, con i giocolieri colorati di grigio, bordeaux e qualche accenno di viola.

La linea Queen si distingue per dettagli più caldi ed eleganti, dove i manici sono di vernice bordeaux con i riporti dorati.
Il mondo del circo si fonde con l’Oriente e lo storico charm dalle sembianze di un angioletto viene sostituito con il ciondolo amuleto blu con frange.

Scopri qui di seguito le borse della nuova linea Magic Circus firmata Piero Guidi per l’inverno 2011 2012.

Fonte foto: pieroguidi.com

Articoli correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultimi articoli